Voglio raccontare un altro episodio.
Un mio conoscente, due o tre anni più giovane del sottoscritto, sette/otto anni fa, ebbe una relazione, durata un anno o due, con una mia coetanea, che conosco di vista in quanto amica di uno che, al tempo, lavorava con me.
Lui non è un Adone, bassetto e corpulento, ma lei è veramente un sanitario, alta un cazzo e due barattoli, con un culo che fa provincia.
Nel lasso di tempo in cui sono stati insieme, lei gli ha letteralmente rovinato la vita, al punto che lui ha dovuto cambiare lavoro (lo ha perso per causa sua) e trasferirsi in un' altra città per questo motivo.
Va detto che lui è abbastanza fragile emotivamente, uno di quelli che senza una donna non sanno stare, ma lei è una manipolatrice seriale, una mezza psicopatica (lui mi raccontò degli aspetti della loro relazione che erano delirio puro, tipo che lei minacciava di tradirlo se lui non faceva quello che voleva lei, cose di questo tipo).
Adesso lui sta con una bella ragazza, molto più giovane di lui, che ha conosciuto durante un viaggio nei Caraibi (credo Haiti), che ha sposato, e con la quale adesso è felice.
La cozza, ovviamente, dopo di lui non ha più trovato nessun altro, e, con ogni probabilità, visto il suo aspetto e l' età, rimarrà single vita natural durante.
Traete liberamente le vostre conclusioni.