Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (46/60) > >>

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Marzo 24, 2018, 17:25:00 pm ---Ascolta, in parte posso condividere il discorso relativo alla Thailandia (per tutta una serie di ragioni, legate anche alla povertà del luogo), ma  l'India proprio no.
Non scherziamo.

--- Termina citazione ---
nei paesi molto poveri come la Thailandia l'uomo occidentale viene visto come un ottimo partito in quanto,relativamente a loro, gode di una maggiore agiatezza economica.
Non a caso la percentuale di prostitute locali in Thailandia è altissimo.

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Marzo 24, 2018, 17:04:15 pm ---Ascolta, son sostanzialmente d'accordo con te.
Tuttavia c'è altro un mito (maschile) da sfatare, ed è quello relativo alla tesi secondo cui:
"solo in Italia le donne non rispettano più gli uomini".
No, anche in altri paesi accade lo stesso.

@@

PS: Di recente su facebook ho contestato le affermazioni di un antifemminista australiano, il quale, da australiano, era convinto che "certe cose succedono solo in Australia" (si parlava di scrittrici femministe australiane, che fanno i soldi sparando ad alzo zero sugli uomini australiani), esattamente come gli italiani che son convinti che "certe cose succedono solo in Italia".

Tra l'altro una volta lessi una frase del genere anche da parte di un brasiliano...

come ben sai su questo argomento la penso come te.
aggiungo che se in certi paesi il comportamento femminile è diverso (con i loro connazionali)e' perché l'atteggiamento maschile nei loro confronti ad essere diverso e c'è un certo timore ad assumere certi comportamenti.
ad esempio molte donne di mia conoscenza hanno affermato di avere schiaffeggiato il loro compagno durante un litigio senza avere nessuna risposta fisica da loro.
In alcuni paesi queste forme idiote di cavalleria sono molto meno diffuse e le donne lo sanno(ad esempio Albania,Russia e Romania)indi per cui ci pensano due volte.
aggiungo anche che molte di queste donne con cui ho parlato hanno affermato anche che avrebbero decisamente evitato lo schiaffo se il compagno fossi stato io perché sicure di un manrovescio leggendario in risposta(cosa già avvenuta con una di loro con cui non avevo nessuna relazione sentimentale)

Frank:

--- Citazione da: CLUBBER - Marzo 24, 2018, 19:05:07 pm ---nei paesi molto poveri come la Thailandia l'uomo occidentale viene visto come un ottimo partito in quanto,relativamente a loro, gode di una maggiore agiatezza economica.

Infatti il motivo principale per cui le thailandesi mostrano una disponibilità inusuale è proprio quello: la povertà.
Se così non fosse la loro disponibilità verso gli occidentali crollerebbe in un battibaleno.

Frank:

--- Citazione da: CLUBBER - Marzo 24, 2018, 19:23:07 pm ---come ben sai su questo argomento la penso come te.
aggiungo che se in certi paesi il comportamento femminile è diverso (con i loro connazionali)e' perché l'atteggiamento maschile nei loro confronti ad essere diverso e c'è un certo timore ad assumere certi comportamenti.
ad esempio molte donne di mia conoscenza hanno affermato di avere schiaffeggiato il loro compagno durante un litigio senza avere nessuna risposta fisica da loro.
In alcuni paesi queste forme idiote di cavalleria sono molto meno diffuse e le donne lo sanno(ad esempio Albania,Russia e Romania)indi per cui ci pensano due volte.
aggiungo anche che molte di queste donne con cui ho parlato hanno affermato anche che avrebbero decisamente evitato lo schiaffo se il compagno fossi stato io perché sicure di un manrovescio leggendario in risposta(cosa già avvenuta con una di loro con cui non avevo nessuna relazione sentimentale)

Certo, io stesso ho scritto più volte che in altri paesi (tra i quali quelli da te elencati) sono gli uomini ad avere una mentalità diversa e consequenzialmente un atteggiamento differente e meno ossequioso verso le donne.
Altrimenti, come ben sai, la loro vera indole emerge prepotentemente.
Le donne rispettano solo gli uomini che si fanno rispettare.
Il loro rispetto non è mai a prescindere.

gluca:

--- Citazione da: Frank - Marzo 25, 2018, 01:57:44 am ---Le donne rispettano solo gli uomini che si fanno rispettare.
Il loro rispetto non è mai a prescindere.

..quindi, in un paese dove a farsi rispettare sono in pochi, se tu le cerchi, hanno già vinto loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa