Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (47/60) > >>

gluca:
Vorrei aggiungere un' altra cosa.
Una quindicina di anni fa, parlando con una ragazza polacca che viveva in Italia, lei mi disse (senza peraltro che io le avessi chiesto nulla al riguardo: fu una voce dal sen fuggita) che lei preferiva di gran lunga i ragazzi italiani ai suoi connazionali.
Quello che non mi aspettavo proprio era il motivo: disse che a noi ci trovava, mediamente, più intelligenti e meno superficiali rispetto a loro.
..capito?
:)

Frank:

--- Citazione da: gluca - Marzo 25, 2018, 07:18:36 am ---..quindi, in un paese dove a farsi rispettare sono in pochi, se tu le cerchi, hanno già vinto loro.

--- Termina citazione ---

No, con me non vincono loro, proprio per niente.
Tranquillo, ché con me, "amiche", conoscenti o compagne di una stagione o poco più, ci pensano mille volte prima di passarsene con le parole.
Figuriamoci con le mani.  ;)

Credo sarebbe il caso di liberarsi da questa mentalità da perdenti.

gluca:
Quello che voglio dire io è che, se sei SOLO tu o giù di lì a farti rispettare, loro possono tranquillamente andarsene da te e cercarsi uno zerbino, dato che lo trovano con uno schiocco di dita.
Quello che dici tu avrebbe senso se fosse la MAGGIOR PARTE degli uomini a comportarsi così.
Dato che così evidentemente non è, a mio parere, la cosa migliore da farsi è, semplicemente, ignorarle e andare a cercare altrove.

Frank:

--- Citazione da: gluca - Marzo 25, 2018, 14:59:35 pm ---Quello che voglio dire io è che, se sei SOLO tu o giù di lì a farti rispettare, loro possono tranquillamente andarsene da te e cercarsi uno zerbino, dato che lo trovano con uno schiocco di dita.
Quello che dici tu avrebbe senso se fosse la MAGGIOR PARTE degli uomini a comportarsi così.
Dato che così evidentemente non è, a mio parere, la cosa migliore da farsi è, semplicemente, ignorarle e andare a cercare altrove.

Ma chi l'ha detto che quello che dico io avrebbe senso solo se fosse la maggior parte degli uomini a comportarsi così ?
Che c'entra?
Se gli altri sono imbecilli, allora devo (dovrei) esserlo pure io ?
E' quello che dici tu a non avere senso.
Inoltre chi te l'ha detto che le donne cercano solo degli zerbini ?

Riguardo all'andare a cercarle altrove, torno nuovamente a chiederti: quale "altrove"?
Forse in Texas ? In Missouri ? *
Oppure in Inghilterra? In Spagna ? In Francia ? In Svezia ? In Norvegia ? In Australia ?
Perché, da quelle parti le donne sarebbero migliori ?

Inoltre, se secondo te le cosiddette straniere sarebbero sempre e comunque migliori delle nostre stronze connazionali, perché seguiti a vivere in Italia e non ti trasferisci altrove ?

@@

*
Se in altri paesi la situazione fosse idilliaca come credi tu, non esisterebbero nemmeno gli antifemministi australiani, statunitensi, spagnoli, inglesi, etc, i quali, invece, anche altrove parlano della stronzaggine delle loro connazionali, esattamente come gli italiani.

TheDarkSider:

--- Citazione da: gluca - Marzo 25, 2018, 14:59:35 pm ---Quello che voglio dire io è che, se sei SOLO tu o giù di lì a farti rispettare, loro possono tranquillamente andarsene da te e cercarsi uno zerbino, dato che lo trovano con uno schiocco di dita.

Quoto al 100%

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa