Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
Frank:
--- Citazione da: TheDarkSider - Marzo 26, 2018, 12:28:40 pm ---Il ragionamento di gluca mi sembra inconfutabile.
Se sei in un paese dove le donne in eta' interessante (diciamo fino ai 40 anni) sono circondate da un lista di pretendenti insistenti e aggressivi, e' chiaro che un uomo, qualunque uomo, avra' meno potere contrattuale/seduttivo rispetto a un luogo in cui gli uomini trattano le donne con piu' indifferenza.
E' una semplice questione di domanda e offerta.
--- Termina citazione ---
Sì, ma la mia obiezione era ed è un' altra: ovvero, il fatto che l'italiano medio sia soventemente uno zerbino con le donne, non significa affatto che io, "Frank" , debba mettermi ugualmente a 90 gradi.
E' questo che io contesto.
Bisogna liberarsi da questa mentalità da perdenti.
Perché il problema è anzitutto questo: l'italiano medio è un perdente con le donne.
Donne che considera superiori a lui.
Tutto il resto è consequenziale.
Frank:
--- Citazione da: giacca - Marzo 27, 2018, 07:55:56 am ---Ma pure in Germania e Francia.
Sì, ma finiamola con questa storia della Francia, della Germania o dell'Inghilterra, perché se fosse tutto così facile come raccontano un mare di italiani, a quelle latitudini la prostituzione non esisterebbe neppure di striscio.
Invece, chissà perché, anche in quei luoghi le puttane fanno affari d'oro.
Una ragione ci sarà.
Inoltre, bisognerebbe cominciare a prendere atto del fatto che il mondo è anche Pakistan, Corea del Nord, Somalia, Afghanistan, Arabia Saudita, Iraq, Siria, Armenia, Turchia, etc.
Bene, sfido qualsiasi quemmista a dimostrarmi che in quei paesi si scopa più facilmente che in Italia.
Portatemi le prove, fatemi vedere se e quanto le donne di quei luoghi sono "più facili" delle italiane, grazie.
@@
PS: come ho già avuto modo di scrivere, non sono un "difensore" delle donne italiane (figuriamoci...), che per molti aspetti mi stanno a dir poco sui maroni.
gluca:
--- Citazione da: Frank - Marzo 27, 2018, 20:49:19 pm ---
Sì, ma la mia obiezione era ed è un' altra: ovvero, il fatto che l'italiano medio sia soventemente uno zerbino con le donne, non significa affatto che io, "Frank" , debba mettermi ugualmente a 90 gradi.
Mai detto questo.
Quello che volevo dire io, forse, lui lo ha spiegato meglio:
--- Citazione da: TheDarkSider - Marzo 26, 2018, 12:28:40 pm ---Il ragionamento di gluca mi sembra inconfutabile.
Se sei in un paese dove le donne in eta' interessante (diciamo fino ai 40 anni) sono circondate da un lista di pretendenti insistenti e aggressivi, e' chiaro che un uomo, qualunque uomo, avra' meno potere contrattuale/seduttivo rispetto a un luogo in cui gli uomini trattano le donne con piu' indifferenza.
E' una semplice questione di domanda e offerta.
..detto questo, per la cronaca, io sono felicemente single, quindi, a 90°, non mi ci metto affatto neppure io.
:)
Frank:
--- Citazione da: gluca - Marzo 27, 2018, 23:02:54 pm ---Mai detto questo.
Quello che volevo dire io, forse, lui lo ha spiegato meglio:..
Ascolta, quanto evidenziato da te e Dark è stato trattato più volte in questo forum (anche da me), ed è a dir poco ovvio.
Frank:
--- Citazione da: gluca - Marzo 27, 2018, 00:12:52 am ---Voglio raccontare un altro episodio.
Un mio conoscente, due o tre anni più giovane del sottoscritto, sette/otto anni fa, ebbe una relazione, durata un anno o due, con una mia coetanea, che conosco di vista in quanto amica di uno che, al tempo, lavorava con me.
Lui non è un Adone, bassetto e corpulento, ma lei è veramente un sanitario, alta un cazzo e due barattoli, con un culo che fa provincia.
Nel lasso di tempo in cui sono stati insieme, lei gli ha letteralmente rovinato la vita, al punto che lui ha dovuto cambiare lavoro (lo ha perso per causa sua) e trasferirsi in un' altra città per questo motivo.
Va detto che lui è abbastanza fragile emotivamente, uno di quelli che senza una donna non sanno stare, ma lei è una manipolatrice seriale, una mezza psicopatica (lui mi raccontò degli aspetti della loro relazione che erano delirio puro, tipo che lei minacciava di tradirlo se lui non faceva quello che voleva lei, cose di questo tipo).
Adesso lui sta con una bella ragazza, molto più giovane di lui, che ha conosciuto durante un viaggio nei Caraibi (credo Haiti), che ha sposato, e con la quale adesso è felice.
La cozza, ovviamente, dopo di lui non ha più trovato nessun altro, e, con ogni probabilità, visto il suo aspetto e l' età, rimarrà single vita natural durante.
Traete liberamente le vostre conclusioni.
:shifty:
Vedi, di tipe del genere ne ho conosciute diverse anch'io, e son sicuro che anche gli altri membri del forum le han conosciute.
Inoltre nessuno nega che una relazione con una straniera possa funzionare, ma ciò non toglie che i matrimoni tra uomini italiani e donne non italiane,* vadano a puttane ancor più facilmente di quelli fra italiani e italiane.
@@
* Io ero un "patito" delle donne dell' est, che me lo facevano venir duro solo a guardarle.
Avendole frequentate per anni, dico semplicemente che, estetica a parte, (e non sempre) non hanno nulla di meglio delle italiane.
Anzi, a volte son pure peggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa