Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (50/60) > >>

gluca:

--- Citazione da: Frank - Marzo 28, 2018, 00:10:16 am ---Inoltre nessuno nega che una relazione con una straniera possa funzionare, ma ciò non toglie che i matrimoni tra uomini italiani e donne non italiane,* vadano a puttane ancor più facilmente di quelli fra italiani e italiane.

--- Termina citazione ---
La gente ci pensa su non una, ma dieci volte prima di mandare a puttane un matrimonio, soprattutto gli uomini, perché il rischio di farsi spennare è altissimo.
Quello che accade molto più frequentemente, da quanto vedo io, è che gli uomini si adattano a subire angherie di ogni tipo ALL' INTERNO del matrimonio.
E, sempre stando a quanto vedo io, tale fenomeno è nettamente più alto nelle coppie di italiani che in quelle dove lei è straniera.
La caratteristica più evidente delle nostre connazionali l'aveva descritta benissimo Renzo Montagnani, dato che, effettivamente, sono proprio come Luciano, il figliolo del Perozzi:
//www.youtube.com/watch?v=Pu_PDnlC1T4:)

Red-:

--- Citazione da: Frank - Marzo 27, 2018, 21:00:56 pm ---
Portatemi le prove, fatemi vedere se e quanto le donne di quei luoghi sono "più facili" delle italiane, grazie.

Scusa, bisogna vedere cosa intendi con "più facili".
Io non credo affatto che il neofemminsmo occidentale sia diffuso in tutto il mondo.
I missionari affermano che in africa i giovani in età fertile hanno una media di 5-6 rapporti al giorno. (E per questo non si può distribuire preservati gratis e prevenire nascite e malattie)  Non credo che mentano, che motivo avrebbero?
Tu pensi quindi che anche i giovani italiani in età fertile abbiano una media di 5-6 rapporti al giorno?
Please, non dirmi ora di emigrare in Africa, si sta parlando d'altro.  :)

Frank:

--- Citazione da: Red- - Marzo 29, 2018, 14:09:25 pm ---Scusa, bisogna vedere cosa intendi con "più facili".
Io non credo affatto che il neofemminsmo occidentale sia diffuso in tutto il mondo.
I missionari affermano che in africa i giovani in età fertile hanno una media di 5-6 rapporti al giorno. (E per questo non si può distribuire preservati gratis e prevenire nascite e malattie)  Non credo che mentano, che motivo avrebbero?
Tu pensi quindi che anche i giovani italiani in età fertile abbiano una media di 5-6 rapporti al giorno?
Please, non dirmi ora di emigrare in Africa, si sta parlando d'altro.  :)

In Pakistan quanti rapporti hanno al giorno ?
E in Iraq ?  In Afghanistan ? In Siria ? In Arabia Saudita ? In Turkmenistan ? In Nepal? In Macedonia ? In Kosovo ? etc etc etc...
Vedi, il problema di fondo è che anche tu credi veramente che l' erba del vicino sia sempre più verde, mentre in realtà è soventemente più sbiadita.

@@

PS: I paragoni con l' Africa, ovvero con luoghi di merda (e relativi "fantastici" racconti di questo o quell' altro missionario), dove io non vivrei neppure per una mezz'ora, lasciano veramente il tempo che trovano.

Frank:

--- Citazione da: gluca - Marzo 28, 2018, 00:48:20 am ---La gente ci pensa su non una, ma dieci volte prima di mandare a puttane un matrimonio, soprattutto gli uomini, perché il rischio di farsi spennare è altissimo.
Quello che accade molto più frequentemente, da quanto vedo io, è che gli uomini si adattano a subire angherie di ogni tipo ALL' INTERNO del matrimonio.
E, sempre stando a quanto vedo io, tale fenomeno è nettamente più alto nelle coppie di italiani che in quelle dove lei è straniera.
La caratteristica più evidente delle nostre connazionali l'aveva descritta benissimo Renzo Montagnani, dato che, effettivamente, sono proprio come Luciano, il figliolo del Perozzi:
//www.youtube.com/watch?v=Pu_PDnlC1T4:)

Ascolta, esistono statistiche ben precise le quali dimostrano che i matrimoni tra uomini italiani e donne straniere vanno a puttane più facilmente di quelli tra italiani e italiane.
Poi tu sei liberissimo di dissentire e di continuare a credere che le femmine straniere son tutte meravigliose.
Figurati.

--- Citazione ---Quello che accade molto più frequentemente, da quanto vedo io, è che gli uomini si adattano a subire angherie di ogni tipo ALL' INTERNO del matrimonio.

Sì, d'accordo, ma vogliamo pure dire che tanti uomini son degli autentici coglioni?
Ricorda: le donne si "espandono" quando sanno di potersi "espandere".
Io non mi sono mai sposato (né mai mi sposerò), ma qualche relazione l'ho avuta, sia con donne italiane che straniere (con una di queste ho pure convissuto, per un breve periodo), e tutte queste angherie non le ho minimamente subìte, anche perché i calci in culo sarebbero fioccati.

Duca:

--- Citazione da: Red- - Marzo 29, 2018, 14:09:25 pm ---I missionari affermano che in africa i giovani in età fertile hanno una media di 5-6 rapporti al giorno.

Chi gliel'ha detto, la Madonna in una sua apparizione?
O forse erano a spiare dietro la siepe? :lol:
Una media di sei al giorno significa questo esempio:
il povero negro, per rinfrescarsi dopo le sei copule della giornata, si abbevera a un ruscello ignorando che a monte vi sono immerse le carcasse di un branco di antilopi. Morale: il giorno dopo trascorre il suo tempo evacuando allegramente  nella boscaglia.
Una volta guarito, si pone però il problema di rientrare in media, per cui al suddetto tocca l'improba fatica di una dozzina o più di trombate, finite le quali riceve la medaglia d'oro per meriti sportivi.
 :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa