Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
Frank:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 08, 2015, 16:41:28 pm ---La qm inizia per gli alfa,dopo il matrimonio ed è questo che mi ha sempre fatto pensare che il femminismo sia un sottile strumento di guerra dei beta nei confronti degli alfa.
--- Termina citazione ---
Il femminismo "sottile strumento di guerra dei beta nei confronti degli alfa." ?
Salar, perdonami, ma un conto è parlare dell' invidia dei beta nei confronti degli alfa (per non parlare dell' invidia delle beta verso le alfa) e un conto è affermare che il femminismo sarebbe un sottile strumento di guerra dei beta, ovvero di coloro che nel 99,999% dei casi non sanno neppure cosa sia il femminismo, tantomeno la q.m.
Personalmente è una tesi che non condivido affatto.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Poi, devo dirtelo, catalogare gli utenti come hai fatto tu senza conoscerli è un pochino da sciocchi (non parlo di me ma degli altri - di me puoi dire quello che ti pare).
Si vede che mi comporto come una donna :D
loro mica devono ''conoscerti'' per etichettarti come beta o come alfa,lo fanno subito...
Frank:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 08, 2015, 16:59:24 pm ---Perchè alla fine a scivolare nella friendzone siamo quasi sempre noi uomini?
In primo luogo ovviamente,i rapporti di potere,nel caso dell'uomo beta sono sproporzionatamente a favore della donna,nel caso degli alfa,ci finiscono molto di meno,ma ci finiscono comunque perchè?
e qui veniamo al dunque.
La ragione principale per cui gli uomini tendono a scivolare nella friendzone più delle donne,è il colossale equivoco per cui l'uomo ha solo bisogno di qualcuna che gliela dà,mentre la donna invece ha bisogno di qualcuno che la ''capisca'',che la ami...
Io non so chi abbia diffuso una simile visione,MA E' L'ESATTO OPPOSTO.
LA DONNA HA PIU' BISOGNO DI SESSO DI QUANTO NE ABBIA DI AFFETTO,MENTRE L'UOMO HA PIU' BISOGNO DI AFFETTO PIU' DI QUANTO NE ABBIA DI SESSO.
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=5798181
In questi giorni sto (ri)studiando le discussioni aperte nel vecchio forum di U3000. :cool:
Callisto:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 08, 2015, 16:59:24 pm ---La ragione principale per cui gli uomini tendono a scivolare nella friendzone più delle donne,è il colossale equivoco per cui l'uomo ha solo bisogno di qualcuna che gliela dà,mentre la donna invece ha bisogno di qualcuno che la ''capisca'',che la ami...
Io non so chi abbia diffuso una simile visione,MA E' L'ESATTO OPPOSTO.
LA DONNA HA PIU' BISOGNO DI SESSO DI QUANTO NE ABBIA DI AFFETTO,MENTRE L'UOMO HA PIU' BISOGNO DI AFFETTO PIU' DI QUANTO NE ABBIA DI SESSO.
Mi hanno colpito molto queste tue parole. Ma quindi secondo te come si può risolvere questo equivoco?
Te lo chiedo perchè prendere coscienza di quello che hai detto non fa altro che aumentare i miei dubbi piuttosto che risolverli.
Non capisco come bisogna relazionarsi a queste donne.
freethinker:
Non so perchè, ma quando sento parlare di amicizia tra un uomo e una donna, mi viene immediatamente in mente Woody Allen e i personaggi che interpretava nei suoi film... :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa