Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Mi hanno colpito molto queste tue parole. Ma quindi secondo te come si può risolvere questo equivoco?
Te lo chiedo perchè prendere coscienza di quello che hai detto non fa altro che aumentare i miei dubbi piuttosto che risolverli.
Non capisco come bisogna relazionarsi a queste donne.
Modifica post
--- Termina citazione ---
Credo che krool abbia ragione,diciamo che questo è un forum ONESTO,quindi ti diciamo chiaramente che formule magiche consigli per sedurre e altre minchiate non te ne diciamo,perchè probabilmente NON esistono.
Non esistono perchè i forum di seduzione,i siti di seduzione partono dal punto di vista che tutti gli uomini sono nella stessa categoria e tutte le donne idem.
Io quello che ho imparato è che la relazione uomo-donna è la punta dell'iceberg della relazioni sociali,se tu sei socialmente inserito,viene quasi da sè,se sei fuori,non esiste.
INSOMMA GUARDA CON CHI ESCI,E FATTI DELLE DOMANDE,QUAL E' IL MIO POSTO NELLA SOCIETA'?
Secondo me NON esiste la formula magica per attrarre le donne non esiste e i forum che ti parlano di questa formula magica MENTONO.
Vedi cos'ha detto Cosimo?
ERANO LORO A SCEGLIERE ME.
LA SEDUZIONE E' UNA GRAN BALLA E UNA GRAN PARANOIA,L'IDEA CHE A SECONDA DI COME TI PONI,SE DICI QUESTA O QUELL'ALTRA PAROLA CAMBIA TUTTO E' FALSA...
LE DONNE TI HANNO GIA' SCELTO,O GIA' SCARTATO.
CERTO CHE SE UNO DICE E FA STRONZATE,VA TUTTO A FINIRE A PUTTANE,OK,PERO' SECONDO ME LA SEDUZIONE E' UNA GRAN BALLA.
Detto questo io non è che sono il grande maestro e so tutto (anzi so un cazzo),poi sicuro che c'è gente come Casanova che ha fatto una carriera a sparar palle,e le donne ci stavano,però io credo che siano dei fenomeni isolati.
Callisto:
Grazie a tutti.
Frank:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 09, 2015, 10:11:16 am ---LA SEDUZIONE E' UNA GRAN BALLA E UNA GRAN PARANOIA,L'IDEA CHE A SECONDA DI COME TI PONI,SE DICI QUESTA O QUELL'ALTRA PAROLA CAMBIA TUTTO E' FALSA...
CERTO CHE SE UNO DICE E FA STRONZATE,VA TUTTO A FINIRE A PUTTANE,OK,PERO' SECONDO ME LA SEDUZIONE E' UNA GRAN BALLA.
Concordo, anche secondo me la cosiddetta seduzione è una gran boiata.
Dottor Zero:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 09, 2015, 10:11:16 am ---ERANO LORO A SCEGLIERE ME.
Anche nel mio caso, sono SEMPRE state loro a scegliere.
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 09, 2015, 10:11:16 am ---LA SEDUZIONE E' UNA GRAN BALLA E UNA GRAN PARANOIA,L'IDEA CHE A SECONDA DI COME TI PONI,SE DICI QUESTA O QUELL'ALTRA PAROLA CAMBIA TUTTO E' FALSA...
Verissimo! ;)
E aggiungo che tante volte anche se dici o fai stronzate, continuano a starti incollate perché sperano sempre in un cambiamento. Al contrario, uno che le corteggia, si comporta da gran Signore, fa e dice sempre cose buone, se sei scartato dall'inizio non ci sarà verso di entrare nelle loro grazie!
Eh sì: che bello avere a che fare con loro. :doh:
Massimo:
--- Citazione da: Dottor Zero - Febbraio 10, 2015, 07:49:14 am ---Verissimo! ;)
E aggiungo che tante volte anche se dici o fai stronzate, continuano a starti incollate perché sperano sempre in un cambiamento. Al contrario, uno che le corteggia, si comporta da gran Signore, fa e dice sempre cose buone, se sei scartato dall'inizio non ci sarà verso di entrare nelle loro grazie!
Eh sì: che bello avere a che fare con loro. :doh:
A quanto pare è ancora più bello fregarle! E con la loro approvazione! La donna è nata per soffrire: se non soffre, soffre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa