Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (13/60) > >>

Lucia:

--- Citazione da: pzm - Febbraio 20, 2015, 23:36:03 pm ---dovrebbe esordire con "voglio fare sesso con te"?

--- Termina citazione ---

Boh, cosi non sarebbe neanche preso sul serio, però  se uno sta più di una settimana con te senza bacciarti allora significa che non le piaci e la consideri amico.
Ma ho avuto rapporti che sono iniziati prima col bacciarsi e molto dopo col come ti chiami. Cosa c'è di male nel far capire da subito che intenzioni hai?

La mia brutta esperienza è quando dopo 5 anni di amicizia dove lui davvero mi faceva confidenze di altre donne ma non ci ha mai provato lo ha fatto durrante una escursione in due in montagna. Non mi è piaciuto per niente. Lo sentivo si un traddimento della mia fiduccia.  Era anche più basso di me, quindi come uomo proprio non lo consideravo.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Lucia - Febbraio 21, 2015, 15:22:17 pm ---Boh, cosi non sarebbe neanche preso sul serio, però  se uno sta più di una settimana con te senza bacciarti allora significa che non le piaci e la consideri amico.
Ma ho avuto rapporti che sono iniziati prima col bacciarsi e molto dopo col come ti chiami. Cosa c'è di male nel far capire da subito che intenzioni hai?
Di male c'è perché di solito, chi ha più valore, prima vuol essere pagata poi si concede. Se non fai nulla per conquistarti la medaglia e vai subito al sodo, sei come uno che entra in un albergo e va diretto in una camera senza neanche pagare.

--- Citazione da: Lucia - Febbraio 21, 2015, 15:22:17 pm ---La mia brutta esperienza è quando dopo 5 anni di amicizia dove lui davvero mi faceva confidenze di altre donne ma non ci ha mai provato lo ha fatto durrante una escursione in due in montagna. Non mi è piaciuto per niente. Lo sentivo si un traddimento della mia fiduccia.  Era anche più basso di me, quindi come uomo proprio non lo consideravo.

Eri adolescente?

Lucia:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 21, 2015, 15:48:10 pm ---Di male c'è perché di solito, chi ha più valore, prima vuol essere pagata poi si concede.

Il plusvalore sessuale delle donne esiste solo nella testa degli uomini, non in quella delle donne.
Poi non si parla di arrivare subito al sodo, ma di prendergli la mano bacciarla sulla bocca, cosi vuol dire che avete un rapporto exclusivo non una semplice amicizia.

--- Citazione ---Eri adolescente?

20 anni quando l'ho consciuto, 25 quando ci ha provato. Perché?

giacca:

--- Citazione da: Lucia - Febbraio 21, 2015, 16:30:20 pm ---Il plusvalore sessuale delle donne esiste solo nella testa degli uomini, non in quella delle donne.
Poi non si parla di arrivare subito al sodo, ma di prendergli la mano bacciarla sulla bocca, cosi vuol dire che avete un rapporto exclusivo non una semplice amicizia.

Ma di solito non si fa appena ci si conosce neanche questo. E neanche dopo 1 settimana, a meno che non sia una facile.

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Febbraio 21, 2015, 16:30:20 pm ---Il plusvalore sessuale delle donne esiste solo nella testa degli uomini, non in quella delle donne.

Non mi pare proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa