Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (14/60) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Lucia - Febbraio 21, 2015, 16:30:20 pm ---Il plusvalore sessuale delle donne esiste solo nella testa degli uomini, non in quella delle donne.

--- Termina citazione ---
Se le donne non riflettono sulle dinamiche sessuali, non significa che le dinamiche sessuali non esistano.
A te interessa o no la QM? Come fai a dire che uomini e donne hanno lo stesso valore, se stai qui?

--- Citazione da: Lucia - Febbraio 21, 2015, 16:30:20 pm ---20 anni quando l'ho consciuto, 25 quando ci ha provato. Perché?

Perché fai prevalere gli istinti alla ragione, ed è abbastanza infantile. Quello lì che doveva fare?

Fazer:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 21, 2015, 17:17:05 pm ---Quindi per te uno che va subito al sodo è solo uno che ti mette il cazzo in bocca il primo secondo che ti vede...?

Ma LOL... :lol: :lol: :lol:

Fazer:

--- Citazione da: Lucia - Febbraio 21, 2015, 16:30:20 pm ---Il plusvalore sessuale delle donne esiste solo nella testa degli uomini, non in quella delle donne.

Il plusvalore sessuale delle donne esiste nella testa degli uomini causa autosvalutazione e maggior "fame", esiste nella testa delle donne causa semplice osservazione del comportamento degli uomini...
Da qui, manuale del PUA per gli uni e piedistallo per le altre... :huh: :doh: :cry:

Lucia:

--- Citazione da: giacca - Febbraio 21, 2015, 17:11:38 pm ---Ma di solito non si fa appena ci si conosce neanche questo. E neanche dopo 1 settimana, a meno che non sia una facile.

ok, allora è la donna che deve passare tanti esami per dimostrasi non facile, e non l'uomo per dimostrare non so che cosa.

--- Citazione da: Frank - Febbraio 21, 2015, 17:16:03 pm ---Non mi pare proprio.

non so se parliamo dalla stessa cosa. Una donna non la da con la stessa facilità come un uomo,
ma se è libera cerca altrettanto un uomo come cerca un uomo una donna.

--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 21, 2015, 17:17:05 pm ---
Perché fai prevalere gli istinti alla ragione, ed è abbastanza infantile.

al contrario, per me uno che non ci ha provato per 5 anni da punto di vista della Ragione non deve provarci e sopratutto non in un posto abbandonato dove sono andata perché mi fidavo di lui.
Io ero andata per fare esercizi di eremita in montagna, e mi illudevo che ho con chi andare.

--- Citazione da: Fazer - Febbraio 21, 2015, 17:40:03 pm ---Da qui, manuale del PUA per gli uni e piedistallo per le altre... :huh: :doh: :cry:

Ce ne sono a bizeffe anche manuali per le donne di come conquistare l'uomo (più o meno) giusto.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Fazer - Febbraio 21, 2015, 17:40:03 pm ---Il plusvalore sessuale delle donne esiste nella testa degli uomini causa autosvalutazione e maggior "fame", esiste nella testa delle donne causa semplice osservazione del comportamento degli uomini...
Da qui, manuale del PUA per gli uni e piedistallo per le altre... :huh: :doh: :cry:

Quotone.
Ps quell'avatar è inquietante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa