Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
Vicus:
--- Citazione da: Fazer - Febbraio 21, 2015, 17:40:03 pm ---Il plusvalore sessuale delle donne esiste nella testa degli uomini causa autosvalutazione e maggior "fame", esiste nella testa delle donne causa semplice osservazione del comportamento degli uomini...
Da qui, manuale del PUA per gli uni e piedistallo per le altre... :huh: :doh: :cry:
--- Termina citazione ---
Dovrebbe essere evidente: il plusvalore delle donne è nel ginocentrismo maschile. :shifty:
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Lucia - Febbraio 21, 2015, 17:51:57 pm ---Ce ne sono a bizeffe anche manuali per le donne di come conquistare l'uomo (più o meno) giusto.
In effetti le donne si lamentano spesso non tanto di non attrarre nessuno quanto di non riuscire ad attrarre quelli che vorrebbero loro (anche molti uomini lamentano questo a dire la verità anche se la percentuale di uomini che si lamenta non di non attrarre chi gli piace ma di non attrarre affatto è molto maggiore rispetto alle donne).
Ora so che attirerò le antipatie di qualcuno ma per come sono fatto io attrarre chi non ci piace e non attrarre nessuno è la stessa cosa.
Fazer:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Febbraio 21, 2015, 18:43:54 pm ---Ps quell'avatar è inquietante.
Si tratta dell'equipaggiamento del perfetto quemmista:
Maschera antigas per resistere ai miasmi del femminismo.
Casco anti male-bashing.
Occhiali con schermo anti-feminist per non rimanere abbagliati da cotanta coglionagg...ehm...falsità.
P.S
Sono io prima di cominciare a passare un potente antimuffa sui muri... :cool:
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Fazer - Febbraio 21, 2015, 18:55:00 pm ---P.S
Sono io prima di cominciare a passare un potente antimuffa sui muri... :cool:
Se te ne avanza un po' passalo nella topa di qualche femminista. Chissà incrostazioni :sick:
Fazer:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Febbraio 21, 2015, 18:57:03 pm ---Se te ne avanza un po' passalo nella topa di qualche femminista. Chissà incrostazioni :sick:
:D
Penso che sia uno spreco.
Magari però versato nelle orecchie di qualche adoratore della vitella d'oro, che crede di valere meno di lei in quanto portatore di pene... :shifty:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa