Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (20/60) > >>

zagaro:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 31, 2015, 15:17:45 pm ---non esageriamo : basta sapere che la friend zone è una caxxata e la si molla subito.
Inoltre , direi che la donna sa distinguere molto bene l'amicizia dal'amore, ma finge di non saperlo fare :cool:

--- Termina citazione ---

per un maschio l'amicizia verso una donna al massimo è una tattica a lunga scadenza.
sotto questo punto di vista l'amicizia fra uomo e donna dal lato maschile non esiste.

Utente cancellato:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 31, 2015, 15:19:07 pm ---tutti ci passiamo, ma si impara. Ecco perchè tutti abbiamo bisogno di un pò di tecnica di base.
Un precetto potrebbbe essere proprio questo :
mai nella friend zone

ecco questa  potrebbe essere una cosa molto interessante.
una campagna online su come distinguere la friendzone e uscirne.
sperando che la cosa diventi virale e possa aiutare gli uomini a non essere sfruttati dalle furbette

Utente cancellato:

--- Citazione da: zagaro - Agosto 31, 2015, 17:11:20 pm ---
per un maschio l'amicizia verso una donna al massimo è una tattica a lunga scadenza.
sotto questo punto di vista l'amicizia fra uomo e donna dal lato maschile non esiste.

su questo dissento.
può esistere. rara ma può esistere.
ad esempio io ho una cara amica (una sola). 
diventammo amici che lei era già fidanzata con un mio conoscente e mi aiutò moltissimo senza aver nulla in cambio quindi fin da subito, pur essendo molto carina, l'ho considerata inviolabile.
non c'è stato sfruttamento da parte sua anzi forse il contrario.

per quanto riguarda la friendzone,  quando mi capita ovvero, nella mia opinione, con tutte le donne che ci provo ma non cedono pur continuando ad essere gentili, 
la mia linea è:  buttare l'amo ogni tanto e vedere se hanno cambiato opinione tanto qualche messaggino non costa nulla anzi è di compagnia  e rifiutare di far loro  qualsiasi tipo di  favore e non cedere  agli appuntamenti "tappabuchi"  (questa ultima cosa mi è stato detto più volte che è un errore ma vabbe...)

zagaro:

--- Citazione da: bhishma - Agosto 31, 2015, 19:09:38 pm ---su questo dissento.
può esistere. rara ma può esistere.
ad esempio io ho una cara amica (una sola). 
diventammo amici che lei era già fidanzata con un mio conoscente e mi aiutò moltissimo senza aver nulla in cambio quindi fin da subito, pur essendo molto carina, l'ho considerata inviolabile.
non c'è stato sfruttamento da parte sua anzi forse il contrario.

.....................................

ti sei autoimposto un tabù o se preferisci un freno inibitore.
ma questo è un meccanismo culturale

Salar de Uyuni:

--- Citazione --- In particolare se mi circonda un tessuto sociale che approva la mia immagine pubblica.   Ci sono ragazze belle che magari sono sfigate, non hanno l'immagine pubblica da vincente, e che costano veramente poc
o.

Chi hai intorno vale sia per gli uomini,ma anche per le donne,si chiama cluster sociale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa