Avevo Cosa mi conviene fare per stare meno male? (entrambe le cose mi stanno logorando dentro).
Cio' che ti logora non è l'amore ma il sesso, e in modo specifico la dipendenza dal sesso, e' una droga a tutti gli effetti.
Paghi tutte le conseguenze del caso.
Il sesso è il più grande inganno per l'uomo e se la dipendenza e' forte, come credo nel tuo caso, e' capace di condizionarti negativamente tutta la tua vita.
Come forse hai intuito, quello che ti sto consigliando, e' quello di uscire da questa dipendenza, questa non è una soluzione ma la soluzione.
La tua mente ti inganna, ti fa credere che il bisogno di sesso ti fa raggiungere l'equilibrio, il karma che la tua anima necessita ma non è così, ti porterà in una condizione di totale squilibrio.
Essere dipendente dal sesso significa essere dipendente dalla donna, significa essere sottomesso e schiavo della donna, non si è più un uomo ma uno zerbino.
Stai attento a non rimanere troppo tempo in questo stato, possono passare anche tanti anni e trasformare la tua vita in un inferno. Tu hai tutto il diritto di riprenderti in mano la tua vita, sei nato per assaporare la felicità, non per strisciare. Non ti aspettare che possa essere una donna a dirti quello che io ti sto dicendo, nessuna donna aiuta veramente un uomo se non quando aiutando un uomo ha un vantaggio materiale per se stessa.
Non ti dico di credermi ma solo di provare e di metterci la ferma volontà.
Se riuscirai a sottomettere la dipendenza, vedrai il tuo essere rinascere, vedrai il tuo equilibrio stabilizzarsi e soprattutto vedrai il mondo con luce diversa, quando parlerai con le donne, saranno le prime ad avvertire che sei un uomo libero e non legato e acquisterai valore e stima verso gli uomini e verso le donne.
E solo quando sarai libero potrai capire la profondità e lo spessore dell'inganno in cui eri sprofondato, di quanto sei stato derubato della tua felicità.
Un uomo e' tale quando combatte non tanto con le forze esterne ma con quelle interne.
Non lasciarti distruggere, segui la via. Buona fortuna.