La gente vive una vita sempre più virtuale fatta di reality, menzogne in rete e sui libri (tanto nessuno si alza mai dalla sedia per mettere in pratica ciò che legge).
C'è un ampio pubblico che ama questo genere di intrattenimento ma non siamo noi.
La vita vissuta narra che "se non piaci non piaci", altro che "sedurre tizia e caia"...
Mai sentito nessuno che abbia "sedotto" una con metodi di qualsiasi genere
La vita vissuta testimonia che le femmine sono realmente attratte solo da una minoranza di uomini
Appunto, attratte non "innamorate", oltre proprio non vanno.
e che alle suddette interessa principalmente l'utilità o meno che un uomo può avere nei loro confronti.
Dovrebbe essere il banner di ogni sito maschile, altro che leggende su Silvia e Concettina, ovvero Olga e Galina che la smollano gratis al primo venuto da Roccabernarda. Per le donne "il tempo è denaro" e il loro corpo una mercanzia (con buona pace delle femministe) da vendere al miglior offerente.
Gli uomini non gli interessano come persone, non li capiscono, chi non ci credesse provi a parlargli di Judo, Picasso o Stockhausen, ma anche di auto e moto e racconti la sua bella impressione.
Ti dirò di più: a me viene sempre da sorridere quando sento parlare di "donne innamorate"... (sì, di cani e gatti)
Ecco, di cani e gatti effettivamente si innamorano perché sono rapporti poco impegnativi, al loro livello
Il cosiddetto amore presuppone la stima verso l'altro, ma siccome le femmine non stimano affatto gli uomini (non lo dico io, lo dicono i fatti; basta avere occhi per guardare e orecchie per ascoltare), come è possibile che se innamorino?
A me viene voglia di mettere queste righe come sovraccoperta di tutti i libri di "seduzione" (che per fortuna non leggo). Non li stimano perché capiscono soltanto parole come scaltrezza, furbizia e manipolazione, incauti cenni ad Husserl o alle celle combustibili le fanno solo sbellicare dalle risa, peggio ancora discorsi amorosi che considerano inutili sentimentalismi, mentre loro vanno dritte al "sodo"