Autore Topic: Le affermazioni misandriche di kautostar . Sono sconcertato .  (Letto 3218 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Degne della più folle delle femministe , cito testualmente :

"Se devo essere sincero trovo che i padri separati, seppure riconosco che da alcuni punti di vista hanno le loro buone ragioni, sono un po' troppo PIAGNONI. Hanno voluto la bicicletta? PEDALINO!" (kautostar)

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
Re:Le affermazioni misandriche di kautostar . Sono sconcertato .
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2014, 07:10:45 am »
Degne della più folle delle femministe , cito testualmente :

"Se devo essere sincero trovo che i padri separati, seppure riconosco che da alcuni punti di vista hanno le loro buone ragioni, sono un po' troppo PIAGNONI. Hanno voluto SPOSARSI? PEDALINO!" (kautostar)

Ho volutamente modificato la parte della "bicicletta", perche' se il riferimento fosse stato quello non avrebbe avuto tutti i torti, di fatto oggi un uomo sposandosi consegna nelle mani della partner la miccia di una bomba pronta a farlo saltare in aria, se invece il riferimento e' ad altro, beh allora trovo il commento non comprensibile.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2014, 10:57:55 am »
Lo scrivo anche qua.

Sta scritto:non giudicare.
Io credo che bisogni essere attenti alle nostre affermazioni,perchè nella vita ci si rivoltano contro.

Se però tu sei omosessuale credo,sì ,che in un certo senso,corri meno rischi.
Ti invito comunque a non lanciare giudizi.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2014, 17:53:26 pm »
Ho volutamente modificato la parte della "bicicletta", perche' se il riferimento fosse stato quello non avrebbe avuto tutti i torti, di fatto oggi un uomo sposandosi consegna nelle mani della partner la miccia di una bomba pronta a farlo saltare in aria, se invece il riferimento e' ad altro, beh allora trovo il commento non comprensibile.

quoto. ottimo post

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Giugno 01, 2014, 11:36:48 am »
Degne della pi� folle delle femministe , cito testualmente :

"Se devo essere sincero trovo che i padri separati, seppure riconosco che da alcuni punti di vista hanno le loro buone ragioni, sono un po' troppo PIAGNONI. Hanno voluto la bicicletta? PEDALINO!" (kautostar)

Non comprendo il tuo sconcerto, Stendardo. L'affermazione di kautostar mi pare abbastanza saggia.

Quand'ero giovincello ho gareggiato per anni nelle gare di velocità in salita, correndo nei famigerati gruppo 4 (turismo preparato) e successivamente per un paio d'anni nel nel gruppo 5 (silhouette), e per quanto potessimo essere bravi, perfetti, freddi e con una macchina dall'assetto impeccabile, dovevamo accettare il rischio che mettere una sola ruota su un semplice mucchietto di foglie bagnate potessero spedirci all'altro mondo prima ancora di capire cosa fosse successo.

Il matrimonio e' la stessa cosa. Ti prendi un enorme rischio, e può accadere qualsiasi cosa, compreso ciò che non immaginiamo o prevediamo e che non dipende dalla nostra volontà e  per questo si chiama "imprevisto".
In entrambi i casi devi essere pronto, e metter in conto, a beccarti "l'incidente" ed  in entrambi i casi la probabilità di "incidente" e' altissima.
Di cosa ci si lamenta, quindi? Non capisco.

Non ho figli, ma li avrei voluti. E li ho desiderati.
...Ma con chi farli? Con donne con cui reputavo, e reputo, assolutamente degradante miscelare i miei cromosomi (anche per motivi traversali al genere)?
Per ritrovarmi un giorno a dover dire a mio figlio che è un "figlio di buttana" e non metaforicamente parlando?
Non lo sopporterei anche soltanto a pensarlo e tacerlo.
Il matrimonio e' come il cappio del boia, se ci infili la testa non venirti a lamentare col sopraggiunger dell'asfissia.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #5 il: Giugno 01, 2014, 14:59:24 pm »
Non comprendo il tuo sconcerto, Stendardo. L'affermazione di kautostar mi pare abbastanza saggia.

Quand'ero giovincello ho gareggiato per anni nelle gare di velocità in salita, correndo nei famigerati gruppo 4 (turismo preparato) e successivamente per un paio d'anni nel nel gruppo 5 (silhouette), e per quanto potessimo essere bravi, perfetti, freddi e con una macchina dall'assetto impeccabile, dovevamo accettare il rischio che mettere una sola ruota su un semplice mucchietto di foglie bagnate potessero spedirci all'altro mondo prima ancora di capire cosa fosse successo.

Il matrimonio e' la stessa cosa. Ti prendi un enorme rischio, e può accadere qualsiasi cosa, compreso ciò che non immaginiamo o prevediamo e che non dipende dalla nostra volontà e  per questo si chiama "imprevisto".
In entrambi i casi devi essere pronto, e metter in conto, a beccarti "l'incidente" ed  in entrambi i casi la probabilità di "incidente" e' altissima.
Di cosa ci si lamenta, quindi? Non capisco.

Non ho figli, ma li avrei voluti. E li ho desiderati.
...Ma con chi farli? Con donne con cui reputavo, e reputo, assolutamente degradante miscelare i miei cromosomi (anche per motivi traversali al genere)?
Per ritrovarmi un giorno a dover dire a mio figlio che è un "figlio di buttana" e non metaforicamente parlando?
Non lo sopporterei anche soltanto a pensarlo e tacerlo.
Il matrimonio e' come il cappio del boia, se ci infili la testa non venirti a lamentare col sopraggiunger dell'asfissia.

Cavaliere

Personalmente non ritengo che sia sbagliata l'idea di matrimonio in sé , credo che sia normale che un uomo ed una donna , ad un certo punto della loro vita desiderino consapevolmente di stare insieme , di avere dei progetti comuni e di costruirsi una famiglia .

Naturalmente sono del parere che affinché un matrimonio possa durare sia fondamentale che esso si fonda sulla sincerità e sulla fedeltà reciproca .

Tutti noi uomini sappiamo benissimo dentro di noi che tendiamo a fuggire il matrimonio , ma ciò accade solo e soltanto perché oggi il diritto di famiglia ed il sistema delle separazioni e dei divorzi , oltre alla giurisprudenza , distruggono letteralmente tutta la vita di un uomo nel caso in cui egli si separi a colpa o a ragione .

Tutto ciò rientra in Occidente nell'ambito di tutte quelle politiche imposte dall'alto volte a seminare la discordia tra uomini e donne ed a fare tutto il possibile a livello economico , morale e legislativo affinché essi non formino famiglie , quindi una nostra priorità dovrebbe essere innanzitutto quella di mettere mano ad una riforma legislativa , che si può fare a costo zero o con costi molto ridotti , dell'attuale diritto di famiglia e del sistema delle separazioni e dei divorzi oggi vigente in Italia , in maniera realmente più giusta ed equa per entrambi affinché uomini e donne tornino di nuovo a sposarsi , a fare figli ed a costituire famiglie .

Aggiungo che secondo il mio punto di vista personale molti uomini e molte donne decidono di sposarsi poiché ritengono che la felicità sopraggiunga con il matrimonio e con i figli .
Non metto in dubbio che ciò possa accadere , ma sono convito che io prima di sposarmi devo essere felice per me stesso e devo aver trovato un mio equilibrio per me stesso , soltanto dopo viene il matrimonio .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #6 il: Giugno 01, 2014, 15:09:13 pm »
Ovviamente bisogna fare in modo di trovare una donna che sia degna di stare al fianco di un uomo .

Nella mie esperienze che ho avuto con le donne , ho capito che una donna è malleabile come la cera ed un vero uomo deve riuscire ad imprimere su di lei il sigillo della sua volontà e del suo carattere .

La femmina in estrema sintesi non chiede altro .

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #7 il: Giugno 01, 2014, 16:24:51 pm »
Nella mie esperienze che ho avuto con le donne , ho capito che una donna è malleabile come la cera ed un vero uomo deve riuscire ad imprimere su di lei il sigillo della sua volontà e del suo carattere .

E' vero.

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Giugno 01, 2014, 16:35:03 pm »

Nella mie esperienze che ho avuto con le donne , ho capito che una donna � malleabile come la cera ed un vero uomo deve riuscire ad imprimere su di lei il sigillo della sua volont� e del suo carattere .

Ti correggo.
E dammi pure del presuntuoso.
"La femmina in estrema sintesi non chiede altro....che di poter inscenare questa recita per se stessa".
Ci sono commedie che hanno anche 6 atti, e per quanto siano numerosi gli atti ed essi siano prolissi, prima o poi la commedia finisce.
La scritta "Fine", non è sempre visibile e spesso viene mutuata con altro.
...Non pretendo che tu cambi idea, ma ricordatelo questo che ti ho scritto...
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.