Autore Topic: Heinrich Himmler,ecologista,animalista,antivivisezionista,guru del biologico  (Letto 4483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Heinrich Himmler,ecologista,animalista,antivivisezionista,guru del biologico
« Risposta #15 il: Febbraio 06, 2014, 15:11:52 pm »
Comunque sia a ognuno il suo baffo.
C'è a chi piace il baffetto,c'è a chi piace il baffone.
Solo i baffi ci salveranno.

Come dissero i britneyani:

TIRA PIU' UN PELO DI BAFFO CHE UN PELO DI...

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Heinrich Himmler,ecologista,animalista,antivivisezionista,guru del biologico
« Risposta #16 il: Febbraio 06, 2014, 16:25:13 pm »
Torsolo , tenuto conto che io non posso mai immaginare quanto sia stato sofferto da parte tua  questo tuo percorso fatto di coraggio e di consapevolezza  , non posso non esimermi dal ringraziarti personalmente e pubblicamente per questo tuo post , scritto in scienza e coscienza , dal quale traspare certamente onestà intellettuale ed umana .  :)

Nessuna sofferenza io sono di una certa formazione politica e culturale che viene da lontano, dalla mia famiglia e dai miei nonni, da mio padre renitente alla chiamata di Salò classe del '25 che portava l'Unità clandestina a firma "Ercole Ercoli/Togliatti" a 17 anni, nel cestino della bici ai partigiani sui monti pisani, a volte solo degli "al'italiana eroi di carta" da personaggio sordiano, e lui a rischiare la vita più di loro, perchè se fermato e scoperto come renitente fucilato dai tedeschi, o impiccato direttamente dalle Brigate Nere del lucchese Pavolini. E dopo la guerra, non c'ha neppure pensato, a farsi attribuire dai partigiani dell'ANPI, una pensione da partigiano che invece molti di loro i quali erano fino all'8 settembre (e non dal '35 come lui decenne, al tempo dei "Fasti dell'Impero") ancora con la camicia nera e poi scappavano come gatti mezzi di fronte ad un solo tedesco uno, cose viste con i suoi occhi e sempre ridette. O degli americani che facevano usare i cannoni puntati verso la città dalla quale non c'era già più nemmeno un tedesco, ma magari solo i pisani più anziani e malati che poveracci non avevano ancora potuto sfollare, che facevano usare i cannoni per sparare gli obici dai contadini, poichè loro troppo ubriachi del loro vino, a dormire nelle vigne.
Eppure, mi sono riconosciuto e sono sempre rimasto fedele all'adesione politica di mio padre e mio nonno che ascoltava Radio Londra all'annuncio dell'entrata in guerra del '40 mentre tutti poveri ciechi ignoranti italiani di sempre, applaudivano esaltati verso l'immane disastro, appunto riconoscendomici.
Però non sono un fanatico, e ho sempre detestato tutti gli integralismi, come appunto il modo di pensare della maggior parte della donne che è molto integralistico, femministe o meno, e ancor di più la cecità ottusa a cui portano gli opposti fanatismi.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Heinrich Himmler,ecologista,animalista,antivivisezionista,guru del biologico
« Risposta #17 il: Giugno 09, 2014, 18:09:31 pm »



 Per sottrarre l'Oceania ai Giapponesi, gli Statunitensi han devastato la Flora - e la Fauna - di non so quante Isole.

 Il Feldmaresciallo Model - Maestro della Ritirata - ha fatto abbattere i boschi di betulle.
 E l'Habitat per tante Specie animali?
 Era tempo di Ritirata, non più di avanzanti SS in Divisa Mimetica.


 

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Heinrich Himmler,ecologista,animalista,antivivisezionista,guru del biologico
« Risposta #18 il: Giugno 09, 2014, 19:07:34 pm »
Bene Salar, ottimo articolo e pertinente alla QM.

A completamento un particolare importante, anzi fondamentale.

Quando Heinrich Himmler passava in rassegna i  "suoi ebrei", guardandoli negli occhi soleva dire:
"Li guardo negli occhi e scorgo in essi il terrore più puro. Io, davvero, posso capire perchè sia così."

Questa profonda comprensione del terrore altrui rendeva Heinrich Himmler altamente empatico, egli realmente ne comprendeva i motivi.

Vi sembra uno scherzo?

No, non lo è.

Se noi togliamo la direzione e l'organizzazione dell'assassinio di massa industrializzato, noi intravediamo nella figura di Heinrich Himmler un numero enorme di persone: la figura dell'uomo e della donna comune nel senso più "grigio" del termine.
Il profilo perfetto dei sostenitori del femminismo e tutto ciò che ad esso è concettualmente assimilabile via via a scendere
sino ad arrivare a tutte le forme di "carità pelosa".
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.