Autore Topic: Potenza del femminismo...  (Letto 7036 volte)

Grifone.nero

• Visitatore
Re: Potenza del femminismo...
« Risposta #15 il: Ottobre 28, 2009, 20:01:09 pm »
Bè... definirti "antisemita" sarebbe un po' troppo forte. Diciamo che non ti stanno simpatici gli ebrei.
Il punto però è da vedere se è una questione di influenza culturale (tipo gli ebrei sono il male del mondo e  governano la società). In questo dissento da tale opinione.
Chi è ricco nel mondo tenderà a governare e non credo ai complotti sionisti.
I Rothschild ebrei si sono fatti gli affari loro come i Krupp tedeschi(che ebrei non erano) o i Rockfeller di turno. Indipendentemente che fossero ebrei o meno.
Anzi adesso chi temo di più sono gli Emirati che di ricchezza ne hanno troppa e non sono di certo sionisti!
La questione QM legata al femminismo "ebreo" mi sembra un po' campata in aria:
il fatto che alcune femministe fossero ebree non vuol dire nulla, molti ebrei sono nella società e per forza di cose sono o saranno impegnati in qualsiasi situazione socio/politico/culturale.
Sarebbe come dire ho visto un negro rubare allora tutti i negri rubano ed è colpa loro se ci sono i ladri.
E' un metodo un po grossolano con il quale dire che il femminismo è ebreo... :unknown:

Che alcuni oscuri banchieri siano ebrei è innegabile, però non so se sia una coincidenza o meno.
NOn sono il male del mondo, per carità... temo di più chi fa ricatti col petrolio, che è tutt'altro che esaurito (un mio cugino lavora nelle piattaforme)

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
« Risposta #16 il: Marzo 02, 2010, 18:20:39 pm »
Io sono anti-niente ma credo nella forza del DioDenaro e al fatto che una buona propaganda senza DioDenaro sia impossibile.
L'annientamento di alcuni dogmi a favore di altri e la diffusione di una determinata morale (antimaschile, sterile e altro) sono frutto di investimenti di soldi e soldi e ancora soldi.
Non è antisemitismo dire che gli ebri li avevano, non è antisemitismo dire che tutto il cinema è ebreo e che la produzione televisiva e cinematografica è altamente antimaschile.
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Marzo 02, 2010, 18:29:35 pm »
A me gli ebrei piacciono molto.
Io stesso sono ebreo, non nel senso che appartengo a questa cultura, ma ho molte affinita' col loro pensiero, essi sono laboriosi, creativi, geniali (non che io lo sia ma ammiro il genio).

Dalla cacca hanno sempre fatto oro.

Tuttavia occorre riconoscere che esiste una lobby ebraica, che non significa il popolo ebreo, che controlla gran parte delle vicende umane.

Attraverso le banche.

Attraverso la massoneria ed il sionismo.

Attraverso la politica USA.

E che in Italia fa il bello ed il cattivo tempo politico mediatico giudiziario.

Ecco queste cose se si potesse evitarle sarei piu contento.

omissis

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #18 il: Marzo 02, 2010, 18:50:31 pm »

Come in tutte le etnie umane-ebrei, bianchi occidentali, neri, pellerossa, asiatici, ecc- vi sono persone per bene e persone non per bene.
Comunque se non fosse vero ciò che hai scritto dopo questa tua premessa, non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di farla.E sai bene il perchè.
Se tu fossi stato un politico o un giornalista, e avessi detto queste cose, ti avrebbero dato addosso. Guai a parlare di ebrei, di sionismo,di stupro, di condizione maschile, di padri separati, ecc. Sono argomenti tabù, non si può parlare di ciò se non nelle forme e nei modi stabiliti e prescritti dal Pensiero Unico.

Ottimo intervento il tuo, Tullio.
Bravo.

« Ultima modifica: Marzo 02, 2010, 19:03:13 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #19 il: Marzo 02, 2010, 20:05:55 pm »
Io stesso sono ebreo, non nel senso che appartengo a questa cultura, ma ho molte affinita' col loro pensiero, essi sono laboriosi, creativi, geniali (non che io lo sia ma ammiro il genio).

Dalla cacca hanno sempre fatto oro.

Tuttavia occorre riconoscere che esiste una lobby ebraica, che non significa il popolo ebreo, che controlla gran parte delle vicende umane.

Attraverso le banche.

Attraverso la massoneria ed il sionismo.

Attraverso la politica USA.

E che in Italia fa il bello ed il cattivo tempo politico mediatico giudiziario.

Ecco queste cose se si potesse evitarle sarei piu contento.

Eh,eh, chissa perchè lo immaginavo.
Secondo me invece, tu sei proprio ebreo, ma chissa perchè, lo vuoi nascondere...  :hmm:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
« Risposta #20 il: Marzo 02, 2010, 23:44:44 pm »
Eh,eh, chissa perchè lo immaginavo.
Secondo me invece, tu sei proprio ebreo, ma chissa perchè, lo vuoi nascondere...  :hmm:
Il non-estremismo è ebreo?
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #21 il: Marzo 03, 2010, 20:52:28 pm »
tutto l'occidente di pelle bianca è diventato femminista, ma per me gli USA sono messi peggio, li la sottomissione dei maschi è ancora piu evidente che qua perchè le leggi e le istituzioni ha nettamente fatto una scelta in quella direzione      e siccome nei paesi anglosassoni le leggi sono applicate con molto rigore la situazione è ancora peggio che qua.
Inoltre gli USA sono un costante produttore di film e telefilm intrisi di femminismo e hanno una grossa repsonsabilità nella propaganda del femminismo.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #22 il: Marzo 03, 2010, 21:46:54 pm »
USA : da li parte tutto. la Svezia segue, ma loro sono pochi e marginali. La Svezia inoltre ha una tradizione razzista di tutto rispetto ( si fa per dire )

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Marzo 05, 2010, 14:10:31 pm »
mmm non direi.
Gli Usa hanno una forte componente che si oppone al femminismo.
Un esempio?
Là il maschio da della "femminuccia" come senso di offesa...
I loro valori sono molto "maschilisti": il dovere, l'onore, il soldato, il rispetto delle regole, concorrenza.
Status simobol cinematografici che esaltano il "maschio" (JWayne, Eastwood - che in alcuni film le picchia pure :D - , Swarzy ecc.) , football.
E poi non hanno avuto il '68... al tempo i comunisti li mettevano in galera!
Credimi la le donne le trattano male e, anche se ci son femministe, le ragazze in generale non hanno il trattamento da regine viziate che hanno le nostre qua.

Ti ricordo che la vicenda di Carlo Parlanti e' avvenuta in USA e non sarebbe potuta avvenire in Italia.

Inoltre in USA e' pericoloso andare con una donna da soli in ascensore, perche' se ti accusa di stupro sei fregato, in alcuni posti degli states gli uomini piu prudenti si guardano bene dal farlo.

Glu USA sono il paese degli hello kitty per i bambini maschi, delle poliziotte nelle carceri maschili, dei divorzi con alimenti garantiti dallo stato che poi si rivale sugli ex coniugi uomini.

Se una ti accusa di stupro negli states, tu vai in galera e a lei va un premio di 25mila dollari.

Se non e' un paese femminista questo.

omissis