In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Scopre che non è suo figlio? Deve comunque mantenerlo. Fino alla sentenza

<< < (3/5) > >>

francy7x:
A volte penso che per molti uomini, l'orgoglio maschile giochi un ruolo sfavorevole in tutte queste vicende.

Mi sembra che per loro sia difficile ammettere che: c'è un problema e c'è bisogno di chiedere aiuto (o di riunirsi) con altri pari per risolverlo.

Non sò, magari è solo una mia impressione...

Cancellato:

--- Citazione da: francy7x - Marzo 13, 2010, 23:27:34 pm ---A volte penso che per molti uomini, l'orgoglio maschile giochi un ruolo sfavorevole in tutte queste vicende.

Mi sembra che per loro sia difficile ammettere che: c'è un problema e c'è bisogno di chiedere aiuto (o di riunirsi) con altri pari per risolverlo.

Non sò, magari è solo una mia impressione...

--- Termina citazione ---

Molto spesso è l'indole innata dell'uomo che si comporta da "lupo solitario". Più che orgoglio è istintivamente portato a risolversi i propri guai da solo (io stesso mi sento così).

francy7x:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Marzo 13, 2010, 23:40:45 pm ---Molto spesso è l'indole innata dell'uomo che si comporta da "lupo solitario". Più che orgoglio è istintivamente portato a risolversi i propri guai da solo (io stesso mi sento così).

Anche io faccio lo stesso, soprattutto perchè sono stato educato in questo modo.

Cassiodoro:

--- Citazione da: francy7x - Marzo 13, 2010, 22:29:31 pm ---
Tu pensa che io questo forum l'ho trovato per caso scrivendo alcune parole "di sfogo" nella ricerca di google, tipo "le donne sono tutte s*****e"... e mi è apparso uomini 3000.
Viceversa, sarei andato avanti nella convinzione di essere io e pochi altri ad avere le visioni.

Con la stessa ricerca il risultato di Google per Uomini3000 non si evince che nel loro sito sia presente per intero o con lo stesso senso la frase da te citata.

Quello da te ricercato non e' certo il pensiero di Uomini 3000 e neanche il mio, c'e una parola di troppo: "tutte"  e al suo posta stava bene  "alcune".

francy7x:
Caro Cassiodoro, non hai letto bene quello che ho scritto, ti invito a rileggerlo... attentamente.

Questi vostri interventi (parlo dei moderatori) esageratamente difensivi mi preoccupano.

Per altro ho anche scritto CHIARAMENTE che quelle parole inserite da me in google erano "di sfogo" e non ho certo attribuito nulla di tutto ciò al vostro movimento.

Ora scrivi le stesse parole che ho citato in google e come per magia in seconda pagina apparirà fra i risultati anche Uomini 3000:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Uomini 3000 - UNA DEBOLEZZA VIOLATA
Le donne tutto questo non lo sanno. Sono protette da una specie di ... Il guaio è che anche le intoccabili sono stronze, anzi proprio in virtù della loro ...
www.uomini3000.it/82.htm - Copia cache - Simili
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(Ieri appariva in prima pagina, ma gli indici di google sono in costante movimento, se sai di cosa parlo)

Se stai cercando di dirmi che in questa sezione non è possibile parlare perchè esiste la tua CENSURA sui TERMINI dimmelo chiaramente.

Il tuo intervento è quantomeno psicotico, ergo ti invito a fare un pò di meditazione vipasana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa