In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Scopre che non è suo figlio? Deve comunque mantenerlo. Fino alla sentenza
francy7x:
--- Citazione da: Jason - Marzo 10, 2010, 20:39:30 pm ---Un giorno questo schifo cambierà
--- Termina citazione ---
Ne dubito, hanno dalla loro parte i lacrimoni e un convincente atteggiamento da vittime sacrificali.
Li hanno già convinti quasi tutti, politici e giudici (uomini).
Jason:
--- Citazione da: francy7x - Marzo 13, 2010, 19:34:36 pm ---Ne dubito, hanno dalla loro parte i lacrimoni e un convincente atteggiamento da vittime sacrificali.
Li hanno già convinti quasi tutti, politici e giudici (uomini).
Sicuro ? Io invece vedo sempre più maschi capire queste cose nel loro reale volto. Nulla è eterno, neanche il femminismo
Cancellato:
--- Citazione da: Jason - Marzo 13, 2010, 22:05:42 pm ---Sicuro ? Io invece vedo sempre più maschi capire queste cose nel loro reale volto. Nulla è eterno, neanche il femminismo
Quoto Jason; a forza di Sentenze antimaschili, discriminazioni che subiamo dal punto di vista legislativo, non parliamo del divorzio, ormai tanti ne hanno le palle piene.
francy7x:
Sarà,
ma io le tematiche che vengono affrontate in questo forum non le sento mica tanto spesso in giro, soprattutto attraverso i canali mediatici di informazione pubblica.
Tu pensa che io questo forum l'ho trovato per caso scrivendo alcune parole "di sfogo" nella ricerca di google, tipo "le donne sono tutte s*****e"... e mi è apparso uomini 3000.
Viceversa, sarei andato avanti nella convinzione di essere io e pochi altri ad avere le visioni.
Con la stessa ricerca il risultato di Google per Uomini3000 non si evince che nel loro sito sia presente per intero o con lo stesso senso la frase da te citata.
Non e' certo, quanto da te ricercato, il pensiero di Uomini 3000.
Cancellato:
--- Citazione da: francy7x - Marzo 13, 2010, 22:29:31 pm ---Sarà,
ma io le tematiche che vengono affrontate in questo forum non le sento mica tanto spesso in giro, soprattutto attraverso i canali mediatici di informazione pubblica.
Tu pensa che io questo forum l'ho trovato per caso scrivendo alcune parole "di sfogo" nella ricerca di google, tipo "le donne sono tutte s*****e"... e mi è apparso uomini 3000.
Viceversa, sarei andato avanti nella convinzione di essere io e pochi altri ad avere le visioni.
Hai detto nulla : il forum di Uomini3000 lo trovai dopo una ricerca su google anch'io, anche se conoscevo altri siti del genere.
Già il fatto che si cerca roba di questo tipo è sintomatico di qualcosa che si muove più o meno consapevolmente.
Il resto lo fanno le esperienze personali, dirette ed indirette e lo schifo dei mass media che comincia a ritorcersi contro il Sistema stesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa