Caro Cassiodoro, non hai letto bene quello che ho scritto, ti invito a rileggerlo... attentamente.
Questi vostri interventi (parlo dei moderatori) esageratamente difensivi mi preoccupano.
Per altro ho anche scritto CHIARAMENTE che quelle parole inserite da me in google erano "di sfogo"
e non ho certo attribuito nulla di tutto ciò al vostro movimento.
Ora scrivi le stesse parole che ho citato in google e come per magia in seconda pagina apparirà fra i risultati anche Uomini 3000:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Uomini 3000 - UNA DEBOLEZZA VIOLATA
Le donne tutto questo non lo sanno. Sono protette da una specie di ... Il guaio è che anche le intoccabili sono stronze, anzi proprio in virtù della loro ...
www.uomini3000.it/82.htm - Copia cache - Simili
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Ieri appariva in prima pagina, ma gli indici di google sono in costante movimento, se sai di cosa parlo)
Se stai cercando di dirmi che in questa sezione non è possibile parlare perchè esiste la tua CENSURA sui TERMINI dimmelo chiaramente.
Il tuo intervento è quantomeno psicotico, ergo ti invito a fare un pò di meditazione vipasana.