In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Pubblico Ministero femmin-a-ista

<< < (2/4) > >>

Duca:
Scusa se sono indiscreto, ma come ti sei trovato tra le palle questa pazza?

HathaJo:
Caro il mio Duca, è una storia lunga ed avvilente... che inizia tra le aule scolastiche, io all'epoca ero docente in un istituto superiore serale, lei una mia studentessa, e che poi, per un mio eccesso di disponibilità, è trascesa in quel genere di relazione in cui la sana asimmetria istituzionale viene usurpata dalle mire espansionistiche di una (delle tante) egocentrica che, vistasi rifiutare, non ha retto la ferita narcisistica e, rosa dal risentimento, ha trovato negli atti persecutori la sua rivalsa. Non sia mai rifiutare l'avance di una femmina! Te la farà pagare per il resto dei tuoi giorni! Delitto di lesa maestà! Aggiungici l'immagine angelicata della donna-madre che nella nostra cultura intrisa di religione alligna sovrana... e poi ben capire come anche nelle aule giudiziarie queste arpie abbiano sempre una marcia in più.
Jo

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: HathaJo - Giugno 13, 2014, 13:00:45 pm ---Delitto di lesa maestà!

--- Termina citazione ---

:mad: :mad:....credimi..... hai tutta la mia comprensione, queste arpie diventano la personificazione della cattiveria e del male bibblico in questi casi.....le scoppiassero le tube di falloppio...puttane maledette. :disgust:

HathaJo:
Già, è proprio così, caro Cavalier, è bene starne alla larga da quel tipo di donna! Mi consola solamente il fatto che i suoi intenti malefici (farmi separare da mia moglie) sono miseramente falliti!
Al di là della mia vicenda personale trovo la femminista  insopportabile: la sua pretesa di fondo, esigere dall'uomo un cervello e un pensiero uterini, è quanto di più dispotico e crudele una donna possa chiederti: che tu stesso reprima la tua autentica natura.. per compiacerle! Tradire sè stessi per esser fedeli agli altri! Vi rendete conto che questa è propriamente la radice e il nucleo della nevrosi! Aprire in sè stessi un dissidio interiore, indossare una maschera e simulare quanto non sentiamo... pur d'esser accettati e ben voluti! La femminista punta a castrarti l'encefalo prim'ancora dei genitali!
Jo

controcorrente:
Mi dispiace davvero tanto e hai tutta la mia comprensione, anche se questa non serve.
Vai avanti e combatti, applica a fatti quello che a parole le stronze ripetono a pappardella, secondo le quali LE DONNE NON SI ARRENDEREBBERO MAI  :doh:
Non ti arrendere sennò vince lei e molto spesso le donne vincono perchè gli uomini per uno stupida cavalleria, lasciano perdere.
Lo so, facile per me dietro una tastiera, perchè poi sei tu davanti a un giudice, ma io sono sicuro che la verità viene a galla, se uno va a fondo nelle cose senza stancarsi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa