Autore Topic: Pubblico Ministero femmin-a-ista  (Letto 5121 volte)

Offline HathaJo

• Apprendista
Pubblico Ministero femmin-a-ista
« il: Giugno 12, 2014, 15:26:03 pm »
Vorrei portare all'attenzione del Forum la mia personale esperienza:
Vittima di stalking da parte di una 45 enne sposata con prole, dopo aver ricorso a misure più conciliative - 1) richiesta d'ammonimento presso la Questura con esito negativo in quanto 'servizio' gestito da questurina femminista, 2) lettera stragiudiziale di diffida da parte del mio legale per sopporire l'inadempienza della Questura -, mi sono visto costretto querelare la molestatrice presso la Procura della repubblica. Espletate le indagini preliminari (conclusesi in un tempo inaspettatamente breve, 1 mese e mezzo circa), mi sono visto notificare dai CC un atto che mi informava della richiesta d'archiviazione del PM donna avanzata al GIP. Sbalordito dell'iniziativa mi reco in Procura per visionare il fascicolo del PM e con altrettanto sbigottimento scopro che:
Nelle indagini si era limitata a raccogliere le deposizioni della parte lesa, dell'indagata e dei miei 2 testimoni; e aveva acquisito il rigetto della mia istanza di ammonimento da parte della Questura.
Leggo infine la motivazione del PM alla richiesta di archiviazione ove, dopo aver dichiarato l'insussistenza delle prove a carico dell'indagata, afferma: "posto che a far data da Febbrario 2014 le telefonate sono state effettuate dal sig..... [Io]"
In altri termini: non solo il PM ha preso per buone le deduzioni della Questura, la quale non ha svolto indagini e verifiche e si è affidata esclusivamente alla versione dei fatti resa dall'indagata, ma a sua volta non ho svolto accertamenti sulla veridicità delle dichiarazioni dell'indagata (es. non sono stati esaminati i tabulati telefonici i quali potevano agevolmente dimostrare la miriade di telefonate con cui mi tempestava); per di più le testimonianze a mio favore, così come le mie deposizioni, sono state a dir poco ignorate; infine, cigliegina sulla torta questo PM femmina-femminista si è addirittura inventata un'accusa contro di me, il fatto assurdo che io chiamassi lei a far data da Febbraio 2014, che nemmeno l'indagata aveva mai dichiarato a sua discolpa, una prova inventata contro di me che non si è nemmeno preoccupata di provare esibendo tabulati.
Il mio legale ovviamente mi ha sollecitato a presentare opposizione... ma con queste premesse, scusate, che fiducia posso mai avere in questa specie di giustizia!?
Cordiali saluti
Jo

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:Pubblico Ministero femmin-a-ista
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2014, 16:39:36 pm »
Vorrei portare all'attenzione del Forum la mia personale esperienza:
Vittima di stalking da parte di una 45 enne sposata con prole, dopo aver ricorso a misure più conciliative - 1) richiesta d'ammonimento presso la Questura con esito negativo in quanto 'servizio' gestito da questurina femminista, 2) lettera stragiudiziale di diffida da parte del mio legale per sopporire l'inadempienza della Questura -, mi sono visto costretto querelare la molestatrice presso la Procura della repubblica. Espletate le indagini preliminari (conclusesi in un tempo inaspettatamente breve, 1 mese e mezzo circa), mi sono visto notificare dai CC un atto che mi informava della richiesta d'archiviazione del PM donna avanzata al GIP. Sbalordito dell'iniziativa mi reco in Procura per visionare il fascicolo del PM e con altrettanto sbigottimento scopro che:
Nelle indagini si era limitata a raccogliere le deposizioni della parte lesa, dell'indagata e dei miei 2 testimoni; e aveva acquisito il rigetto della mia istanza di ammonimento da parte della Questura.
Leggo infine la motivazione del PM alla richiesta di archiviazione ove, dopo aver dichiarato l'insussistenza delle prove a carico dell'indagata, afferma: "posto che a far data da Febbrario 2014 le telefonate sono state effettuate dal sig..... [Io]"
In altri termini: non solo il PM ha preso per buone le deduzioni della Questura, la quale non ha svolto indagini e verifiche e si è affidata esclusivamente alla versione dei fatti resa dall'indagata, ma a sua volta non ho svolto accertamenti sulla veridicità delle dichiarazioni dell'indagata (es. non sono stati esaminati i tabulati telefonici i quali potevano agevolmente dimostrare la miriade di telefonate con cui mi tempestava); per di più le testimonianze a mio favore, così come le mie deposizioni, sono state a dir poco ignorate; infine, cigliegina sulla torta questo PM femmina-femminista si è addirittura inventata un'accusa contro di me, il fatto assurdo che io chiamassi lei a far data da Febbraio 2014, che nemmeno l'indagata aveva mai dichiarato a sua discolpa, una prova inventata contro di me che non si è nemmeno preoccupata di provare esibendo tabulati.
Il mio legale ovviamente mi ha sollecitato a presentare opposizione... ma con queste premesse, scusate, che fiducia posso mai avere in questa specie di giustizia!?
Cordiali saluti
Jo

la giustizia italiana è 160esima nel mondo : nulla può stupire, purtroppo

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2014, 16:54:49 pm »
Ti posso assicurare che la "giustizia" italiana esercita il suo mandato attendosi rigidamente alle regole dell'enalotto.
Se per tua fortuna salta fuori il funzionario che fa della serieta' professionale un fatto di dignita' personale otterrai qualcosa di apprezzabile. Diversamente, come avviene nell'enalotto, perderai qualsiasi siano le tue ragioni.
Ergo il sistema (funzionante) in quanto tale non esiste.

A discolpa dei magistrati bisogna pero' segnalare che, al di la' delle loro competenze giurisprudenziali che non sono in grado di valutare appieno, molto spesso (non sempre) godono di una ignoranza di cultura trasversale da fare impallidire persino le capre, il che come puoi ben capire li ostacola notevolmente nell'ottenere una visione complessiva appropriata delle cose.
Oltre a non far loro comprendere in cosa consista la natura del proprio mandato.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2014, 17:19:57 pm »
Consolati: un PM uomo non si sarebbe forse comportato diversamente. Anzi, ti avrebbe anche riso dietro. Non solo la cultura
femminista, ma anche la cultura "maschilista" trova ridicolo e risibile che un uomo si lamenti dell'insistenza femminile. "Non sei
capace di gestire questa situazione da solo senza ricorrere alla magistratura? Che uomo sei se ti lamenti delle avances femminili?
Sarai mica frocio?". Alla donne ovviamente non conviene evidenziare questi fenomeni perchè vogliono atteggiarsi a vittime.
Sentenze come questa che hai subito è solo l'inevitabile risultato di questo clima culturale il quale si riflette inesorabilmente sulle
sentenze che fanno poi giurisprudenza. Colpa del femminismo? In parte. Una gran bella fetta di responsabilità va pure all'inerzia,
alla passività, al silenzio e all'autolesionismo maschile, allo stupido senso di cavalleria di tanti, troppi uomini, allo snobismo e alla
distrazione del genere maschile, sordo e cieco di fronte all'attacco che da decenni si sta portando contro i suoi interessi e i suoi
diritti contro il quale si agisce solo a livello individuale. Questa è la situazione attuale degli uomini in Occidente. Da ciò si evince
che il femminismo è sempre stato aiutato, di fatto, dal maschilismo. Da questo, NOSTRO maschilismo. Come ho sempre detto.

Offline HathaJo

• Apprendista
« Risposta #4 il: Giugno 12, 2014, 19:32:54 pm »
Rigrazio tutti voi, il Marmocchio, il Cavaliere e Massimo, per il vostro prezioso contributo.
Condivido appieno le vostre posizioni, nient'affatto scontate, e vi sono grato degli spunti di riflessione che mi avete offeto e della possibilità, in questo modo, di 'elaborare' interiormente questa vicenda squallida e desolante. Aggiungo alle vostre una mia:
Il soggetto da me segnalato e querelato è uno dei tanti casi non diagnosticati di disturbo borderline di personalità, che pertanto scorrazza a piede libero facendo danni a destra e manca. La cosa disarmante è che, nonostante il sottoscritto abbia, tra le righe della sua denuncia, alluso ai suoi evidenti problemi di autocontrollo, impulsività, acting-out, et similia, tanto le forze dell'ordine quanto la magistratura non hanno nemmeno lontanamente colto l'allarme, sia pur velato, che il sottoscritto ha lanciato. Segno palese della loro impreparazione: avete sicuramente ragione voi quando dite che la loro preparazione è circoscritta ai soli codici, perchè di psicopatologia non ne sanno un'h! Il problema è che se un magistrato non conosce le categorie nosografiche del DSM di certo non è in grado di riconoscerle nella realtà!
Sì forse mi avranno pure deriso sbeffeggiandomi come un femminuccia che non sa difendersi, ma vi posso assicurare che se anche la tentanzione di ammollarle due pizze in faccia ben piazzate mi è venuta di sovente, ho avuto abbastanza controllo per non finire nella sua meschina trappola, perchè quella megera non aspettava altro che uscire da un pronto soccorso con un referto per poi calunniarmi per aggressione, o peggio per violenza!
Di fatto contrapporle la forza dissuasiva della sezione penale... e i danari che ha dovuto cacciare per ingrassare l'avvocato, sono state le uniche due cose che, fino ad ora, l'hanno tenuta lontano da me e da mia moglie. Anche perchè se l'ho querelata non è stato tanto per il sottoscritto quanto per tutelare mia moglie, la quale era diventata il bersaglio principale della psicopatica
Jo

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #5 il: Giugno 12, 2014, 19:38:19 pm »
Scusa se sono indiscreto, ma come ti sei trovato tra le palle questa pazza?

Offline HathaJo

• Apprendista
« Risposta #6 il: Giugno 13, 2014, 13:00:45 pm »
Caro il mio Duca, è una storia lunga ed avvilente... che inizia tra le aule scolastiche, io all'epoca ero docente in un istituto superiore serale, lei una mia studentessa, e che poi, per un mio eccesso di disponibilità, è trascesa in quel genere di relazione in cui la sana asimmetria istituzionale viene usurpata dalle mire espansionistiche di una (delle tante) egocentrica che, vistasi rifiutare, non ha retto la ferita narcisistica e, rosa dal risentimento, ha trovato negli atti persecutori la sua rivalsa. Non sia mai rifiutare l'avance di una femmina! Te la farà pagare per il resto dei tuoi giorni! Delitto di lesa maestà! Aggiungici l'immagine angelicata della donna-madre che nella nostra cultura intrisa di religione alligna sovrana... e poi ben capire come anche nelle aule giudiziarie queste arpie abbiano sempre una marcia in più.
Jo

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Giugno 13, 2014, 13:18:49 pm »
Delitto di lesa maestà!

:mad: :mad:....credimi..... hai tutta la mia comprensione, queste arpie diventano la personificazione della cattiveria e del male bibblico in questi casi.....le scoppiassero le tube di falloppio...puttane maledette. :disgust:
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline HathaJo

• Apprendista
« Risposta #8 il: Giugno 13, 2014, 13:51:09 pm »
Già, è proprio così, caro Cavalier, è bene starne alla larga da quel tipo di donna! Mi consola solamente il fatto che i suoi intenti malefici (farmi separare da mia moglie) sono miseramente falliti!
Al di là della mia vicenda personale trovo la femminista  insopportabile: la sua pretesa di fondo, esigere dall'uomo un cervello e un pensiero uterini, è quanto di più dispotico e crudele una donna possa chiederti: che tu stesso reprima la tua autentica natura.. per compiacerle! Tradire sè stessi per esser fedeli agli altri! Vi rendete conto che questa è propriamente la radice e il nucleo della nevrosi! Aprire in sè stessi un dissidio interiore, indossare una maschera e simulare quanto non sentiamo... pur d'esser accettati e ben voluti! La femminista punta a castrarti l'encefalo prim'ancora dei genitali!
Jo

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Giugno 13, 2014, 13:59:30 pm »
Mi dispiace davvero tanto e hai tutta la mia comprensione, anche se questa non serve.
Vai avanti e combatti, applica a fatti quello che a parole le stronze ripetono a pappardella, secondo le quali LE DONNE NON SI ARRENDEREBBERO MAI  :doh:
Non ti arrendere sennò vince lei e molto spesso le donne vincono perchè gli uomini per uno stupida cavalleria, lasciano perdere.
Lo so, facile per me dietro una tastiera, perchè poi sei tu davanti a un giudice, ma io sono sicuro che la verità viene a galla, se uno va a fondo nelle cose senza stancarsi.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #10 il: Giugno 13, 2014, 15:08:27 pm »
Un consiglio banale e gratuito...
Premettendo che la situazione per gli uomini in Italia e in occidente è davvero triste
ti chiedo:HAI MAI PENSATO A FAR SPORGERE LA DENUNCIA A TUA MOGLIE?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2014, 15:17:28 pm »
Un consiglio banale e gratuito...
Premettendo che la situazione per gli uomini in Italia e in occidente è davvero triste
ti chiedo:HAI MAI PENSATO A FAR SPORGERE LA DENUNCIA A TUA MOGLIE?

questo è un ace. ottimo Salar :clap:

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #12 il: Giugno 13, 2014, 16:34:53 pm »
Citazione
questo è un ace

Ehm cos'è un ACE?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Giugno 13, 2014, 16:40:20 pm »
Ehm cos'è un ACE?

...và e cerca una racchetta parlante, una volta trovatala poni testè la domanda: essa ti svelera' l'arcano, di più mi è proibito dir... :lol:

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #14 il: Giugno 13, 2014, 19:58:17 pm »
Caro il mio Duca, è una storia lunga ed avvilente... che inizia tra le aule scolastiche, io all'epoca ero docente in un istituto superiore serale, lei una mia studentessa, e che poi, per un mio eccesso di disponibilità, è trascesa
Caro collega, bisogna stare attenti con la disponibilità verso queste troie, io le ho sempre tenute a distanza finché erano studentesse, sai com'è, si sta poco a finire rovinati o al gabbio.