per quale assurdo motivo una donna oggi non dovrebbe godere del privilegio sacro di mentire spudoratamente in pubblico e farla franxa passando pure per la brava monaca che ha ragione??
A me pero`non ingannate,sappiatelo,e non penso di esser il solo qui.
Perché molto dipende da che valori si sono acquisiti durante la vita.
Concordo con te che molte donne sono false, approfittatrici e almanaccano le peggiori vendette quando si sentono punte nell'orgoglio. Alla cattiveria femminile non c'è limite, è vero.
L'uomo, da questo punto di vista, è molto più pragmatico e se ha qualcosa da dire te lo dice in faccia e poi basta, la cosa finisce lì senza rivalse, vendette. Chi lavora con le donne lo sa.
Ma non riesco a pensare che l'onestà e la coerenza di sentimenti sia completamente dispersa, solo che il lavoro fa fatto a monte.
Se io cresco mia figlia con l'idea che l'iphone sia indispensabile, che nella vita la felicità si raggiunge solo attraverso il calpestare gli altri.. Beh avrò da grande una donna che farà parecchi danni.
Ma se la cresco in modo diverso insegnandole, con l'esempio e la pazienza, a comportarsi correttamente con gli altri senza deliri di onnipotenza spero di riuscire a creare qualcosa di meglio.
C'è da dire che purtroppo - come ho già detto in passato - le madri, dei figli maschi in particolare, sbarellano alla grande perché da una parte trattano il bambino come un mentecatto non autosufficiente, dall'altra trattano il compagno male riversando su di lui nevrosi e isterie.