Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
LeNottiBianche:
Ricollegandoci all'altro topic sul fatto che le donne vanno coi neri perche`vogliono godere senza sentirsi giudicate,eccoci a tirare tutti i fili della matassa..
Perche`le donne hanno bisogno di una noflyzone?di un territorio come il nero immigrato da sfruttare a letto con cui possono essere liberamente se stesse???
Ve lo dico io..
Su altri forum dicevano amici maschilisti di me che fossi davvero bravo a smascherare le donne.Ebbene io penso di essere bravo solo nel saper riconoscere comportamenti scorretti e discrepanze tra cio`che si dice e cio`che si fa,cosa caso strano comune in tutte le donne.Possiamo definire questa serie di comportamenti atti a confondere le menti degli uomini e dell'opinione pubblica come IPOCRISIA,una forma di falsita`latente atta a nascondere i veri intenti e pensieri.Le donne nel corso dei secoli hanno affinato ad arte elettiva questa capacita`di mentire..la cosa buffa prima al mondo eppoi ancor prima a se stesse.
Cio`che teme piu`di ogni altra cosa una donna e di esser posta con la forza di fronte l'innegabilita`di una certa verita`oggettiva che le riguarda da vicino,che le fa sentire condizionats e giudicate.
Ecco perche`nega:
a)che gli piacciono i cazzoni neri duri.
b)che adorano farsi scopare,usare e gettare da perfetti stronzi.
c)che gli fanno cagare in mano i bravi ragazzi per bene.
d)che fanno le troie cogli sconosciuti perche`c'e`piu`libido di farlo con quelli che gia`conoscono,in particolare i mariti etc.
e)che tutti i finti perbenismi sono comodi per coprire i panni sporchi dietro(le mutande sborrate)
f)che nella sua mente il maschio dominante conta piu`degli altri uomini a prescindere dalle loro virtu`e qualita`morali/umane.
g)che anche il maschio alpha stufa dopo un po`e il maschio beta o omega va piu`che bene per una botterella e far indispettire l'alpha.
h)che essere stronze acide e cattive sia la loro vera indole e vorrebbero poterlo non nascondere(cosa che col negro o lo sfigatone invece fanno rivelandosi x cio`che sono)
i)che in generale da gran puttane godono di tutto quel che possono godere sfruttando tutto quel che possono a discapito degli uomini e della societa`.
l)e che se avessero il mondo in mano loro vivrebbero come le gerarche matriarche dei Bonobo.
Artemisia Gentileschi:
Senti.. tu hai un problema di base con i neri.
Non ho mai avuto un ragazzo nero e nemmeno mi piacciono.
Ho conosciuto mio marito quando entrambi a malapena avevamo i soldi per mangiare dove uscire a prendersi un cappuccino già era considerato un lusso. Non gli ho preso le misure prima, non mi sono fatta film e castelli mentali.
Me ne sono innamorata. Secondo te è un'ipotesi tanto rara?
vnd:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Giugno 13, 2014, 07:57:18 am ---Senti.. tu hai un problema di base con i neri.
Non ho mai avuto un ragazzo nero e nemmeno mi piacciono.
Ho conosciuto mio marito quando entrambi a malapena avevamo i soldi per mangiare dove uscire a prendersi un cappuccino già era considerato un lusso. Non gli ho preso le misure prima, non mi sono fatta film e castelli mentali.
Me ne sono innamorata. Secondo te è un'ipotesi tanto rara?
--- Termina citazione ---
Prima di rispondere, vorrei sottolineare che un paio di cose che è bene tener presente quando si partecipa ad un forum come questo:
1. un utente qualsiasi che scrive su questo forum non rappresenta tutti gli altri utenti;
2. nondimeno, qualsiasi utente non può rappresentare tutti gli esseri umani di sesso maschile;
3. tu non rappresenti tutte le donne.
Secondo me, l'amore, per come lo intendevo io, ossia una commistione di sentimenti e responsabilità fedelta ai propri impegni e alla parola data, è un ipotesi rarissima.
Oggi l'amore è alla stregua di qualsiasi prodotto del consumismo.
Usa e getta...
Carta igienica.
Un sentimento che ogni uomo sufficientemente assennato dovrebbe, per il suo bene, imparare a soffocare sul nascere.
Perché, con l'amore, oggi. Ci possiamo soltanto più pulire il culo.
Rita:
--- Citazione da: vnd - Giugno 13, 2014, 09:12:42 am ---:
1. un utente qualsiasi che scrive su questo forum non rappresenta tutti gli altri utenti;
--- Termina citazione ---
Ok, ma infatti ha detto "tu" e non "voi".
Nemmeno io, rappresentando me stessa ho mai avuto un uomo di colore e non mi piacciono, anzi non ho mai superato i confini regionali :D
Lucia:
chi sono le matriarche di Bonobo? :unsure:
Neanche a me piaciono i neri, non mi ispirano proprio nessuna fantasia sessuale.
Il resto è vero per uomini come per le donne, anche gli uomini mediamente preferiscono le belle stronze e non le ragazze buone e modeste.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa