Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Artemisia :
Non ho mai avuto un ragazzo nero e nemmeno mi piacciono.
--- Termina citazione ---
azz, neanche a me!!! :ohmy:. Ma allora...io e Artemisia siamo la stessa persona :w00t:
a questo punto, non sarò anche femminista ? :w00t:
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 13, 2014, 14:58:55 pm ---Nessuno pero`che abbia ancora risposto al tema centrale del topic..ossia la falsita`dei comportamenti femminili.
@Artemisia e Rita
puo`anche essere vero,noi da qui nn abbiamo modo di appurarlo che nn vi fareste sbattere da un nero dotato.Rimane il fatto che sicuramente anche voi avete piu`di un lato in comune con il fenotipo di donna classica moderna da me descritto.
Il motivo semplice e`che la donna si sente in dovere,come fosse in guerra,di rivaleggiare e primeggiare sull'uomo perche`ora finalmente la societa`gliene ha dato gli strumenti/i mezzi e quindi per quale assurdo motivo una donna oggi non dovrebbe godere del privilegio sacro di mentire spudoratamente in pubblico e farla franxa passando pure per la brava monaca che ha ragione??
A me pero`non ingannate,sappiatelo,e non penso di esser il solo qui.
C'è poco da dire, le donne sono le sacerdotesse dell'inganno (..raramente anche di qualcos'altro.... :shifty:), per istinto, vocazione e deputazione, è qualcosa di così insito nella loro natura che talvolta, a seconda i casi, ne riescono a trarre piaceri così sottili da utilizzarli come amplificatore di qualche solitaria fantasia, è così essenziale alla loro natura che lo sono anche senza un fine preciso, è così imprescindibile per la loro natura che lo sono anche con ciò che assolutamente non può essere nascosto, è
talmente tassativo per la loro natura che lo sono anche con se stesse.
Concludo citandomi dalla mia presentazione.
"Una donna "innamorata" e' lo stato dell'arte del falso d'autore"
Amen
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 13, 2014, 14:58:55 pm --- per quale assurdo motivo una donna oggi non dovrebbe godere del privilegio sacro di mentire spudoratamente in pubblico e farla franxa passando pure per la brava monaca che ha ragione??
A me pero`non ingannate,sappiatelo,e non penso di esser il solo qui.
Perché molto dipende da che valori si sono acquisiti durante la vita.
Concordo con te che molte donne sono false, approfittatrici e almanaccano le peggiori vendette quando si sentono punte nell'orgoglio. Alla cattiveria femminile non c'è limite, è vero.
L'uomo, da questo punto di vista, è molto più pragmatico e se ha qualcosa da dire te lo dice in faccia e poi basta, la cosa finisce lì senza rivalse, vendette. Chi lavora con le donne lo sa.
Ma non riesco a pensare che l'onestà e la coerenza di sentimenti sia completamente dispersa, solo che il lavoro fa fatto a monte.
Se io cresco mia figlia con l'idea che l'iphone sia indispensabile, che nella vita la felicità si raggiunge solo attraverso il calpestare gli altri.. Beh avrò da grande una donna che farà parecchi danni.
Ma se la cresco in modo diverso insegnandole, con l'esempio e la pazienza, a comportarsi correttamente con gli altri senza deliri di onnipotenza spero di riuscire a creare qualcosa di meglio.
C'è da dire che purtroppo - come ho già detto in passato - le madri, dei figli maschi in particolare, sbarellano alla grande perché da una parte trattano il bambino come un mentecatto non autosufficiente, dall'altra trattano il compagno male riversando su di lui nevrosi e isterie.
yamamax:
Io la vedo come un problema di superficialità e incapacità di assumersi ogni tipo di responsabilità. Oggi noto questo grande limite nelle giovani, limite imposto da una vita dedita solo all’ opportunismo senza limiti basata sull’ apparire e prendere tutto senza scrupoli. Secondo me l’ ipocrisia è stata addirittura scavalcata ormai si mente e ci si “riempie” la bocca di belle parole (vuote) senza preoccuparsi delle figure meschine che si fanno … così come fosse routine, inutile discutere di trasparenza o serietà con chi non regge nessun contradditorio e si sente tranquilla con se stessa anche nelle peggiori situazioni. Prova a smascherare qualcuna dietro le sue chiacchiere farlocche … neanche ti ascolta e con una mano già smessaggia al prossimo zerbino per dove vedersi per un apericena a sparlare di cazzate. L’ ego femminile è fuori controllo.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: yamamax - Giugno 13, 2014, 17:02:38 pm ---L’ ego femminile è fuori controllo.
..ehmmmm.....da parte di chi? :shifty:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa