Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne

<< < (9/14) > >>

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 17, 2014, 15:07:04 pm ---Il velo di Maya, l'Inganno Cosmico che porta avanti il mondo delle sofferenze e ci fa avere desideri, quello ci illude che le donne sono dee e gli uomini principi dei sogni. E illusione però, ma questa è la vita

--- Termina citazione ---

Penso sia la prima volta che condivido qualcosa scritto da te.

Duca:

--- Citazione da: Frank - Giugno 17, 2014, 19:12:13 pm ---Penso sia la prima volta che condivido qualcosa scritto da te.

Per forza, il pensiero non è suo, è di Schopenhauer... :D

Frank:

--- Citazione da: Duca - Giugno 17, 2014, 20:08:16 pm ---Per forza, il pensiero non è suo, è di Schopenhauer... :D

Ah, ecco... mi pareva strano!  :lol:
Sai, io sono un modesto geometra di cantiere.  :sleep:

Dottor Zero:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 17, 2014, 06:54:28 am ---Eppoi hai detto una grandissima stronzata.Gli uomini se pensano cosi`ingenuamente/stupidamente alle donne non e`certo perche`sono idioti fessi per natura.Al massimo lo sarete voi idiote che la date sempre agli stronzi.
Se noi uomini siamo venuti cosi`creduloni nella vostra onesta fedele lealta`e`perche`tutto un sistema di comportamento culturale ci ha allevati in questo modo,portandoci a pensare inconsciamente che le donne siano buone,brave e belle,principesse da salvare.
La puttanata colossale e`a monte,mica del soggetto vittima di tutto un sistema lercio alle sue spalle.

Ti amo!  :wub:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 17, 2014, 13:44:20 pm ---Così faciliti il monoservizio femminile. Va scopata senza pensarci, quindi la donna ha un valore solo perché donna. E invece no, il cazzo me lo devi saper far venire duro.

la donna ha valore se te lo fa venire duro :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa