Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Un nemico comune:l'ipocrisia delle donne

<< < (11/14) > >>

raniran:

--- Citazione da: raniran - Giugno 26, 2014, 20:44:00 pm ---Non l'hai ancora capita questa
Lucia è da eliminare
intelligente e subdola com'è ne fa fuori

--- Termina citazione ---

..mi fa specie che si continui a considerarla membro ...
Ve l'ha semplicemente raccontata bene
inizialmente anch'io la consideravo parte integrante costruttiva di questo Gruppo di QM
poi ho capito che lei  fa parte di un Disegno  femminista con larghe vedute d'interesse......
l'hanno mandata avanti , in quanto la migliore che si interlocquiasse con il nemico con le sembianze della figa smarrita..incredula....reinsavita
Non è per rancore personale e neanche per averci litigato tanto(ci siamo poi anche riappacificati)
Lucia è un pericolo in seno a questo Forum.
ALe

LeNottiBianche:

--- Citazione da: raniran - Giugno 26, 2014, 20:54:56 pm ---..mi fa specie che si continui a considerarla membro ...
Ve l'ha semplicemente raccontata bene
inizialmente anch'io la consideravo parte integrante costruttiva di questo Gruppo di QM
poi ho capito che lei  fa parte di un Disegno  femminista con larghe vedute d'interesse......
l'hanno mandata avanti , in quanto la migliore che si interlocquiasse con il nemico con le sembianze della figa smarrita..incredula....reinsavita
Non � per rancore personale e neanche per averci litigato tanto(ci siamo poi anche riappacificati)
Lucia � un pericolo in seno a questo Forum.
ALe

Ma guarda,tuttal'piu`e`un fake che trolla..

COSMOS1:

--- Citazione da: raniran - Giugno 26, 2014, 20:54:56 pm ---Lucia è un pericolo in seno a questo Forum.

:lol:

tremo!

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 28, 2014, 09:38:22 am ---
 :lol:

tremo!

C'è poco da scherzare COSMOS, più di una volta questa qui mi ha fatto talmente sbellicare dalle risate che son caduto dalla sedia. A causa di lei, per continuare a frequentare il forum in piena sicurezza, ho dovuto asportare uno dei sedili della mia auto per usufruire della cintura di sicurezza. Adesso voglio essere risarcito da questa attentatrice femminista infiltrata. :sleep: :D

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 20, 2014, 19:07:05 pm ---cioè? :hmm:

Toglimi una curiosità: tuo marito, ovvero il tizio che ti mantiene, quanti suggerimenti ti dà...?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa