io sono troppo pigra per rivaleggiare e competere con chiccessia, sono troppo pirgra anche per mentire, che poi mi devo ricordare cos'ho detto per non tradirmi. Sono troppo pigra per utilizzare gli strumenti che mi ha dato la societ�
Invece hai appena convalidato e appurato quanto da me sopraesposto..
Anche involontariamente lo fate,siete incapaci di non mentire purtroppo.
Vi difendete con scuse banali e atteggiamenti da povera vittima,della serie,tutte le donne sono diverse da me,io sono pulita,sono scema,sono sfortunata,sono fessa..ma dove?
Siete fin troppo furbe e sveglie a cazzi vostri altroche`.
Apprezzo alle volte quando Artemisia ammette che il 99%delle donne sono delle gran stronze approfittatrici egoitiste,anche se non ammette com'e`altrattanto vero,che hanno piu`voglia di farsi trombare che gli uomini di farsele.
La donna e`l'oggetto del desiderio ma al contempo ne e`l'artefice.
L'uomo crea il coinvolgimento emotivo,sentimentale,idealizza ingenuamente,ma la donna prende,usa e getta via.
Ed ecco perche`il nero diventa una comoda scorciatoia per evitare tante pere mentali dell'uomo.Ed ecco perche`sono maestre d'inganno,di fallsita`perche`fino ad ora non potevano dirlo apertamente e manifestarlo che noi siamo solo per loro un piacevole strumento
economico,sessuale,di protezione,nient'altro.
Noi poveri idioti pronti a farci fregare dalla puttanazza di turno,che la dara`sempre e cmq a tutti quelli che le pare per trarne vantaggio o solo piacere.
No ragazzi,dobbiamo darci tutti na bella svegliata.
Vabbene i contenuti profondi e non chiudersi nel cinismo ma neppure essere fessi e solo di comodo.
Ribelliamoci in qualche modo,cominciamo col fare capire alla gente che le donne devono tornare al loro posto,che nn e`in cucina,ma sotto dell'uomo perche`fino a prova contraria(e inutili violenze da evitare a parte)noi siamo buoni,giusti,equi tra noi e con loro.