Cmq le peggiori di tutte sono quelle grandissime stronze false che te la fanno annusare eppoi nn la danno,o meglio la danno a chi dicono loro.
Le milfettone che fanno cose da troie tipo alzarsi la gonna fin quasi la mutanda.O le strafighette che fanno tutte le simpaticone che ti danno confidenza e a parlare.
Poi alla fine la mollano cmq soltanto a criminali sfondati di soldi ste puttane.
Ma è naturale, come tutte le femmine dei mammiferi le donne cercano il maschio dominante, mica il bravo ragazzo pieno di sani princìpi che è perdente nella vita; guarda a me della considerazione femminile non me ne fotte niente però se tu vuoi essere apprezzato dalle donne lavora duro, ruba, truffa, lecca il culo, fa' quello che vuoi insomma però fatti un sacco di grano e soprattutto trattale male (come peraltro meritano a prescindere) così sarai a posto.
D'altronde da sole cosa sono in grado di combinare? Un bel cazzo, a parte creare un sacco di problemi, e quindi dal loro punto di vista è giusto che cerchino il pollo da spennare, per cui sta a noi non farci inculare da queste sanguisughe.