Penso che ti sei risposta da sola:
I Borgia hanno governato nel sangue ma hanno dato vigore al rinascimento,Ceacescu ha prodotto cessi d'oro.
Fai un pò tu.
Dato che si parla di cessi, e dato che con Lucia è impossibile discutere in modo serio senza scadere in discorsi da bar, porto la mia testimonianza sui cessi transilvani.
L'anno scorso ho fatto una breve vacanza in Transilvania per via di mio fratello che si è sposato una donna del posto, e tra l'altro ho visitato questo posto che è patrimonio dell'umanità UNESCO:
http://it.wikipedia.org/wiki/Chiese_lignee_del_Maramure%C8%99Ora, a parte che per arrivarci ho potuto apprezzare il livello da terzo mondo delle strade di Maramures, del tipo che si doveva procedere a 50 KMh perché l'asfalto era così sconnesso che era impossibile andare più veloci senza danneggiare il veicolo.
A parte questo, nei pressi del sito c'erano dei cessi in cui mancava l'acqua, ed erano pieni di merda puzzolente perché appunto non c'era l'acqua necessaria per lo scarico degli escrementi.
Questo, ribadisco, nei pressi di un sito UNESCO.
In pratica tutti quelli della comitiva, compreso me, siamo stati costretti a pisciare in una vasca all'aperto, davanti agli occhi di tutti, e inutile dire che le donne hanno dovuto rinunciare del tutto alla toilette.
Cioè noi stiamo qui a battibeccare con una tizia che sputa veleno sull'Italia, quando il posto da cui proviene ha strade e cessi che sono a metà tra il Burkina Faso e la Somalia
Rendiamoci conto che Lucia viene da un posto che definire terzo mondo è fargli un complimento, questa qui dovrebbe inginocchiarsi a terra e baciare il suolo italico tutte le volte che si sveglia