la semplicità non è mai una cosa sempliciotta sopratutto se si tratta del conoscere se stessi. Non è mai tardi che lo impari.
Non ho mai scritto che è la semplicità è sempliciotta. Che ti succede, non hai più argomenti?
Dai, non rinunciare così,..... cerca di farmi divertire un pò.
vai a cacare!
Non hai bisogno di dirlo, nè a me nè a chiunque altro.
Quando scrivi fai assolutamente cacare.
Sempre.
Non dovevi nemmeno entrare in questa discussione, che senza le tue offesse gratuite non sarebbe neanche nata.
Mah....veramente ho risposto alla tua pesantissima offesa, che per giunta si trovano quasi sempre nelle tue risposte precedenti a questo topic, all'inizio di questo stesso topic e continuate in altri topic posteriori a questo, come anche Salar segnalava (scusa Salar, se ti tiro in ballo).
Cerca di essere comprensiva Lucia, anche tu ti incazzaresti se una qualsiasi ungherese ti ingiuriasse, non credi?
si, ti farò una statua, tu il buonsenso non sai cosa sia.
non hai capito un fico secco di ciò che dicevo all'inizio di questa discussione, salti come la mosca in latte e insisti che hai raggione quando hai solo un po di alzheimer.
Sei squisitamente gentile, Lucia. Per educazione mi piacerebbe ricambiare........
PS: non è vero ceh gli italiani sono i più accoglienti, gli italiani hanno spesso arie di superioritià nei confronti di altri, non tutti, ma molti, quelli come te. Ma è normale su una piccola penisola cosi isolata dai vicini.
Accoglienti lo siamo ed anche troppo. La prova la puoi vedere anche in questo forum, dove ci intratteniamo financo con persone come te.
Lo so, vuoi ringraziarmi.
Puoi farlo, hai il mio permesso.