Sì ma la campagna senese è stata a suo tempo disboscata dagli Etruschi. L'Italia non è tale per merito degli italiani: è il posto
che è NONOSTANTE gli italiani. I quali fanno di tutto per farle fare sempre più schifo. Mettiamola così: il popolo italiano è utile per creare e mantenere l'equilibrio nel mondo. Se non ci fosse, l'Italia sarebbe un paese troppo bello e tutti verrebbero a vivere qui
definizione troglodita, a tacer d'altro
se l'italia come stato esiste dal 1861 i suoi abitanti esistono da sempre, o forse sono venuti con delle astronavi extra-terrestri?
Io sono italiano, e non rinnego nulla nel bene e nel male del mio paese, il buon Dio mi ha voluto qui, questo non vuol dire che sia un qualcosa di negativo. a mia conoscenza ho antenati borboni, fascisti,comunisti,partigiani e se scavo sa che cosa troverò ...che faccio? dirò che discendo solo da quelli belli? e quelli brutti li metto sotto il tappeto come qualcosa da nascondere?
sono italiano, con la sua storia, con i suoi se e con i suoi ma,con i suoi lati belli e con quelli brutti...alla fin fine sono un uomo di questo pianeta, e non solo il rappresentante di una genia di barbari che ha distrutti uno dei luoghi più belli del pianeta