Autore Topic: Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)  (Letto 81236 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #285 il: Novembre 26, 2014, 13:50:05 pm »
voi italiani avete molto più motivi di vergognarvi per ciò che combinate e avete mai combinato nel mondo. I rumeni sono ladri di galline nei vostri confronti.
....

Ancora flames infantili?  :mad:
Lucia se non ti piace l'Italia sei liberissima di tornatene nel tuo paese d'origine. Nessuno ti ha obbligata a venire qui. Ci sono persone come DarkSider che hanno avuto la coerenza di andare via da un paese in cui sono nati ma che non amavano per nulla. Tu, invece, non solo NON sei nata in Italia, ma ci sei venuta di tua spontanea volontà. Per cui se continui a rimanere e campare in questo paese (come fanno migliaia di tue connazionali), sei pregata di non sputare nel piatto dove mangi.
Per il resto comincio nuovamente a stancarmi di questi battibecchi da scuola materna. Datti una regolata e conta sino a 30 prima di rispondere.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #286 il: Novembre 26, 2014, 14:02:01 pm »
Ancora flames infantili?  :mad:
Lucia se non ti piace l'Italia sei liberissima di tornatene nel tuo paese d'origine. Nessuno ti ha obbligata a venire qui. Ci sono persone come DarkSider che hanno avuto la coerenza di andare via da un paese in cui sono nati ma che non amavano per nulla. Tu, invece, non solo NON sei nata in Italia, ma ci sei venuta di tua spontanea volontà. Per cui se continui a rimanere e campare in questo paese (come fanno migliaia di tue connazionali), sei pregata di non sputare nel piatto dove mangi.
Per il resto comincio nuovamente a stancarmi di questi battibecchi da scuola materna. Datti una regolata e conta sino a 30 prima di rispondere.

Lasciale dire che cosa avremmo combinato. Magari sa qualcosa che io non so.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #287 il: Novembre 26, 2014, 14:04:14 pm »
@Alberto

è stato lui a comminciare  :dry:

voi rumeni avete comunque AMPIE RAGIONI per vergognarvi.

Non provi minimamente essere super partes no?

Io mi vanto e mi vergogno di ciò che faccio io, personalemente mica di ciò che fa pinkopallino.

Vollendo potrei vergognarmi delle puttane rumene che si vendono in Italia. Ma poi quelle vi piacciono

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #288 il: Novembre 26, 2014, 14:09:41 pm »
Prima volta quando ho detto che voglio emmigrare dalla Romania era quando stava vincere le elezioni uno che voleva mandare in camere da gas gli ungheresi di Romania. Due settimane fino al balottaggio non ero siccura chi vincerà.
E adesso io dovrei vergognarmi per cosa fanno i rumeni o le rumene?  :mad:




Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #289 il: Novembre 26, 2014, 14:22:36 pm »

Vollendo potrei vergognarmi delle puttane rumene che si vendono in Italia. Ma poi quelle vi piacciono

Infatti.
Sono più utili all'italia una decina di loro che tutte le nostre politiche e... aggiungerei anche i politici ma non vorrei rischiare di esagerare.
Vnd [nick collettivo].

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #290 il: Novembre 26, 2014, 14:30:46 pm »
@Alberto

è stato lui a comminciare  :dry:
....


Può anche essere, ma non per questo sei autorizzata a rispondere con i tuoi soliti insulti infantili ed a sputare in maniera così spudorata nel piatto dove mangi quotidianamente. Anch'io ho una bassissima stima di questo paese banana. Ma io, mio malgrado, ci sono nato. Tu invece ti sei trasferita per scelta. Per cui cerca di essere meno ipocrita e sopratutto meno infantile quando rispondi.



Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #291 il: Novembre 26, 2014, 15:18:05 pm »


Citazione
Tu invece ti sei trasferita per scelta. Per cui cerca di essere meno ipocrita e sopratutto meno infantile quando rispondi.

Non sono ipocrita. Mi sono trasferita  perché nel mio paese a 31 anni non ti sposa più nessuno, Invece voi italiani vi sposate appena conoscete una donna, non conta se è bella o brutta, vecchia o giovane, due sorrisi e siete cotti. Fate il cafe la mattina alla vostra compagna, giocate con piacere con i bambini, siete più fedeli e orientati verso la famiglia. Da noi gli uomini non sono cosi.


Alberto1986

  • Visitatore
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #292 il: Novembre 26, 2014, 15:23:17 pm »

Non sono ipocrita. Mi sono trasferita  perché nel mio paese a 31 anni non ti sposa più nessuno, Invece voi italiani vi sposate appena conoscete una donna, non conta se è bella o brutta, vecchia o giovane, due sorrisi e siete cotti. ..


Il fatto che tu ti sia traferita per parassitismo, non è una scusante ma peggiora solo il tuo livello di ipocrisia. Per cui....

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #293 il: Novembre 26, 2014, 16:11:36 pm »
Citazione
Non sono ipocrita. Mi sono trasferita  perché nel mio paese a 31 anni non ti sposa più nessuno, Invece voi italiani vi sposate appena conoscete una donna, non conta se è bella o brutta, vecchia o giovane, due sorrisi e siete cotti. Fate il cafe la mattina alla vostra compagna, giocate con piacere con i bambini, siete più fedeli e orientati verso la famiglia. Da noi gli uomini non sono cosi.
:huh:
In effetti è quantomeno strano,ammetti che ti sei sposata con un italiano perchè gli italiani si comportano meglio,e poi al tempo stesso li denigri.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #294 il: Novembre 26, 2014, 17:00:09 pm »

Il fatto che tu ti sia traferita per parassitismo, non è una scusante ma peggiora solo il tuo livello di ipocrisia. Per cui....

se per te sposarsi e fare famiglia è parasitismo, davvero non ha senso parlare d'Italia e italiani, tanto il mondo è di chi figlia, non perché io lo voglio cosi ma cosi è.

E non sono trasferita solo per sposarmi ma anche per alzare il livello culturale d'Italia di oggi.

Comunque stai tranquillo che in Puglia non mi trasferirei mai, è bella ma mi sembra proprio alla fine mondo.

Invece dove era l'austroungheria mi sento accasa, con o senza il permesso vostro. Mitteleuropa.
 

:huh:
In effetti è quantomeno strano,ammetti che ti sei sposata con un italiano perchè gli italiani si comportano meglio,e poi al tempo stesso li denigri.


io sono riconoscente al mio marito
ma se io dovessi essere riconoscente con tutti gli italiani anhce voi dovreste essere riconoscente a me perché soddisfo un italiano, non? Mi sembra logico, conseguente.

Ma tu, Salar de Uyuni sei mai stato in Transilvania? Hai avuto anche tu brutte esperienze là come TheDarkSider ?

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #295 il: Novembre 26, 2014, 19:11:55 pm »
voi italiani avete molto più motivi di vergognarvi per ciò che combinate e avete mai combinato nel mondo. I rumeni sono ladri di galline nei vostri confronti.

@Salar.
Si molti rumeni sono come gli italiani. Non ho mai negato questa.

Tesoro, l' Italia è la Storia... in confronto la Romania è il Nulla.
Taci e fai le valigie.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #296 il: Novembre 26, 2014, 19:17:40 pm »

Non sono ipocrita. Mi sono trasferita  perché nel mio paese a 31 anni non ti sposa più nessuno, Invece voi italiani vi sposate appena conoscete una donna, non conta se è bella o brutta, vecchia o giovane, due sorrisi e siete cotti. Fate il cafe la mattina alla vostra compagna, giocate con piacere con i bambini, siete più fedeli e orientati verso la famiglia. Da noi gli uomini non sono cosi.

Che film è ?

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #297 il: Novembre 26, 2014, 19:19:11 pm »
E non sono trasferita solo per sposarmi ma anche per alzare il livello culturale d'Italia di oggi.

Questa poi è divertentissima...

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #298 il: Novembre 26, 2014, 19:21:22 pm »
ed e' un approccio sacrosanto, visto che dimostra la totale mancanza di onesta' intellettuale del tuo giudizio e quindi pure delle tue critiche all'Italia

hai la credibilita e ti meriti il rispetto di una mantenuta stronza e viscida che sputa nel piatto dove mangia, almeno finche' non dirai una parola ONESTA di critica nei confronti almeno di quello che fanno i tuoi connazionali in Italia, se proprio non ti riesce di criticare il tuo paese di origine

finche' dalla tua bocca non usciranno queste parole di critica, sei solo una buffona montanta e approfittatrice di un pollo italiano


...  ;)

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Italia vs. Transilvania & altre culture (hot!)
« Risposta #299 il: Novembre 26, 2014, 19:29:09 pm »
....
E non sono trasferita solo per sposarmi ma anche per alzare il livello culturale d'Italia di oggi.
.....
 

  :lol:

Se hai intenzione di alzare il"livello culturale" italiano come lo hai alzato su questo forum, forse sarebbe il caso che pensassi a fare più torte e manicaretti  ;)