Il fatto che tu ti sia traferita per parassitismo, non è una scusante ma peggiora solo il tuo livello di ipocrisia. Per cui....
se per te sposarsi e fare famiglia è parasitismo, davvero non ha senso parlare d'Italia e italiani, tanto il mondo è di chi figlia, non perché io lo voglio cosi ma cosi è.
E non sono trasferita solo per sposarmi ma anche per alzare il livello culturale d'Italia di oggi.
Comunque stai tranquillo che in Puglia non mi trasferirei mai, è bella ma mi sembra proprio alla fine mondo.
Invece dove era l'austroungheria mi sento accasa, con o senza il permesso vostro. Mitteleuropa.
In effetti è quantomeno strano,ammetti che ti sei sposata con un italiano perchè gli italiani si comportano meglio,e poi al tempo stesso li denigri.
io sono riconoscente al mio marito
ma se io dovessi essere riconoscente con tutti gli italiani anhce voi dovreste essere riconoscente a me perché soddisfo un italiano, non? Mi sembra logico, conseguente.
Ma tu, Salar de Uyuni sei mai stato in Transilvania? Hai avuto anche tu brutte esperienze là come TheDarkSider ?