Sta per finire il 2015...
Che anno di merda. Sarò rustico e diretto.
Un anno dove le immonde porcate genderfemministe nelle scuole italiane sono state contrastate solo da gruppi sparuti di persone, in parte cattolici, in parte atei. Un anno dove un solo genitore in una scuola della provincia veneziana si è comportato da tale. Gli altri non hanno capito un beneamato cazzo. Forse erano troppo occupati a cornificarsi, a votare il PD, a mandare messaggini su whatsapp, a credere alle miriadi di puttanate che un governo non eletto trasmette su reti televisive pubbliche ( e che tra poco saranno pagate a mezzo di una tassa ingiusta ed immonda).
Un anno dove, nel mondo, il nostro governo non eletto ha fatto la figura del leccaculo degli interessi stranieri... Politici imposti dall' "alleato" USA hanno pontificato sull'Ucraina, sull'Afghanistan, sulla Siria, su Assad, su Erdogan, sullo Yemen prendendo sempre decisioni che la Storia ci farà pagare amaramente. Politici senza spina dorsale, pisciasotto di entrambi i sessi, paraculo della peggior risma, hanno preso decisioni immonde ed indegne che ci hanno fatto perdere dignità, contratti, commesse milionarie ed affari con paesi che non avevano nessun interesse ad essere a noi ostili.
Un anno dove pisciasotto femministe da tastiera sono state beatificate a vario titolo ed elette nei ranghi di giornaloni che rispondono ai dipartimenti a stelle e strisce sparandosi le pose da paladine dei "diritti"...
Un anno dove soggetti apparantemente dotati di organi sessuali maschili vanno nelle scuole italiane a pontificare sul femminismo e sul pisciare seduti con i soldi di chi va a buttare il sangue per uno stipendio ultra precario.
Un anno dove i ministri, senza più vergogna, dicono che a 75 anni vedranno la pensione i nati tra il 1975 e 1985... Ce lo chiede l'Europa e allora i caproni stanno zitti.
Un anno dove i risparmi di intere famiglie sono stati RUBATI dai compari o dai parenti di quelli al governo e dove la moglie di un suicida si pronuncia dicendo che "vedrà, deciderà se è il caso di fare qualche eventuale azione"...
Un anno dove in Grecia le donne, tanto osannate dalle pennivendole femministe nostrane, si prostituiscono per un tozzo di pane; ma ce lo chiede l'Europa e alle femministe e alla massa di eunuchi non frega un cazzo. Tanto il corpo è "loro" (è l' "oro" , in realtà ancora per poco), e loro che hanno venduto tutto non costa niente santificare la prostituzione per fame spacciandola per "libertà".
Un anno dove è diventato sempre più evidente che un italiano è un cittadino di serie B... Deve essere "disponibile" verso gli immigrati, deve "accoglierli"... Pure se ha sempre meno in tasca, non "deve esser razzista" e lamentarsi che l'immigrato serve ai compari di quei fottuti ladri servi di interessi terzi e stranieri... Deve subire, possibilmente facendo qualche manifestazione "antirazzista" dove critica i paesi sovrani e santifica "i ribelli moderati che mangiano organi umani davanti ad una telecamera" e criticare i ribelli separatisti del Donbass che hanno fermato i loro mercenari pagati e "santificati".
Un anno dove è stato santificato il femminismo istituzionalizzato e "sovranazionale" della Convenzione di Istanbul, dove gruppi che organizzano feste dove si fanno orge, uso di sostanze stupefacenti, porcate di varia natura, siedono ai tavoli istituzionali e "suggeriscono" linee guida educative nelle scuole pagate con i soldi di contribuenti sempre più ignoranti e sfruttati.
Un anno dove musicisti avidi di danaro ed ipocriti hanno sostenuto campagne femministe, scritto pezzi femministi.
Un anno dove i morti di Parigi hanno meritato una bandiera messa su una foto del profilo virtuale e i morti russi di volo non hanno meritato niente.
E' una parte di questo 2015...
Il "bello" deve ancora venire, buona visione --->
<---- Attenzione, CONTIENE IMMAGINI FORTI.