Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ruoli maschili e femminili
vnd:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 14, 2014, 05:34:38 am ---Cercate di seguire il mio ragionamento ragazzi..
La donna libera che esce e frequenta tipi oltre il marito,sa di poter trombarseli quando vuole,e difatti se li tromba,mettendo corna al marito,ma ci prova poco gusto perche`il marito a sua volta la tradisce e se ne frega.
Quella invece casa/chiesa sa`che le altre sue coetanee/donne se la godono..cornificando i compagni,ma si sente co le mani legate,impotente quasi.
Allora regge per un po`poi "esplode"e tradisce,tradisce,tradisce godendosela alla grande alle spalle del marito possessivo(che magari era solo un brav'uomo geloso).
A quel punto si sente finalmente normale rispetto alle altre donne.
Dovete capire che una sola cosa per una donna conta piu`del godere tanto a letto,ed e`non sentirsi minorata e deficiente/brutta/fuorimoda rispetto alle altre sue amiche/donne.
C'hanno proprio il pallino!
--- Termina citazione ---
E' una delle tante ipotesi possibili.
Saltuarie o occasionali, sempre di troie si tratta.
vnd:
--- Citazione da: Frank - Giugno 15, 2014, 00:06:02 am ---La donna "la dà", non è che "ti tromba", ... viene trombata.
Certo che sei proprio fissato eh ?
Bravo Frank.
E' così mortificante leggere ancora certi interventi sul forum che, preso per stanchezza, rinuncio ad intervenire....
Adesso salterà fuori qualcuno "saputo" a ricordarci che con lo smorzacandela la donna svolge un tuolo attivo.
La solita conversazione ciclica.
ilmarmocchio:
Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a TV con finale Champions, forse vero amore ma non vero uomo.
cit. Vujadin Boskov
viky:
Scusate, sarò tonta, ma non ho capito quale dovrebbe essere il ruolo della donna (a parte scopare), io non ho mai creduto nella parità, certe cosa le fanno meglio le donne, altre gli uomini, però qualcosa la sappiamo fare pure noi.....o no? Ma le vostre donne sono tutte di quelle che non lavano non stirano e non cucinano??? Perchè se è così ci credo che siete tutti così acidi!
controcorrente:
--- Citazione da: viky - Giugno 20, 2014, 18:16:17 pm ---Scusate, sarò tonta, ma non ho capito quale dovrebbe essere il ruolo della donna (a parte scopare), io non ho mai creduto nella parità, certe cosa le fanno meglio le donne, altre gli uomini, però qualcosa la sappiamo fare pure noi.....o no? Ma le vostre donne sono tutte di quelle che non lavano non stirano e non cucinano??? Perchè se è così ci credo che siete tutti così acidi!
Scusami, ma a parte lo stirare e il cucinare, possibile che non riesci a guardare intorno e vedere? Non noti ad esempio camminando per strada l'alterigia e l'estrema superbia di qualunque donna mentre passeggia?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa