Ma chi me lo fa fare di andarle a conoscere? Ma che vadano aff.....o!" E se cosi' fosse fanno benissimo, poi però il mondo va in malora perchè i rapporti sociali sono inesistenti, aumentano l'odio e la tensione, le nascite diminuiscono, le donne si insuperbiscono sempre di più convinte di avere il mondo ai loro piedi,
Viviamo in un simulacro di società, ne sono rimaste solo le apparenze e il comportamento femminile non è che uno dei sintomi. Basta fare il paragone con comunità non europee. Per tenere in piedi una famiglia serve il supporto dell'ambiente sociale e della legge, le buone intenzioni non bastano.
E poi, cerchiamo di non fare alla QM la cosmesi del politicamente corretto con la storia della misoginia: le mense sono piene di padri separati (800000 secondo le statistiche lavorano, ma sono sotto la soglia di povertà) e non di donne: le senzatetto sono davvero rare mentre gli uomini dormono in macchina.
E se il problema non esistesse, perché sarebbe stata promulgata la legge -poi scavalcata- sull'affido condiviso?
Ora è vero che se la legge permette alle donne di rovinare gli uomini e non viceversa, queste sono più portate a farlo, ma in ultima analisi la responsabilità è loro. O vogliamo tirar fuori anche qui lo stereotipo della donna innocente ed incapace, che del divorzio non è mai responsabile a prescindere?