Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ruoli maschili e femminili

<< < (7/13) > >>

viky:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 21, 2014, 16:20:38 pm ---Io invece conosco un ex marito abbandonato senza motivo con il giudice che lo ha sbattuto in mezzo alla strada e diversi padri separati (CON NESSUNA DONNA A MANGIARE IN MENSA) avendo fatto volontariato nella Caritas della mia città. E non fanno alcuna notizia, al contrario di donne abbandonate con figli.

--- Termina citazione ---

Vedo che continuate a rispondere le vostre sterili frasi fatte senza neppure leggere i post, io ho scritto TRA PERSONE CIVILI!!!! I deficenti si separano scannandosi, le persone intelligenti RAGIONANO e trovano un accordo.

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---Vedo che continuate a rispondere le vostre sterili frasi fatte senza neppure leggere i post, io ho scritto TRA PERSONE CIVILI!!!! I deficenti si separano scannandosi, le persone intelligenti RAGIONANO e trovano un accordo.

Cazzata.Se tu sei civile e chi ti sta di fronte non lo è,ed essendo donna gode di un trattamento giudiziario preferenziale,che accordo si può trovare?

Salar de Uyuni:
Tu credi che i milioni di padri separati che dormono alla stazione siano tutti persone incivili?
O semmai sono vittime di donne incivili,e di una magistratura ancora più incivile di loro?

controcorrente:

--- Citazione da: viky - Giugno 21, 2014, 17:47:01 pm ---Vedo che continuate a rispondere le vostre sterili frasi fatte senza neppure leggere i post, io ho scritto TRA PERSONE CIVILI!!!! I deficenti si separano scannandosi, le persone intelligenti RAGIONANO e trovano un accordo.

Mai che in questo forum capitasse una che ha il coraggio di ammettere di aver spolpato l'ex marito programmando il tutto nei minimi particolari, MAI!
Quali sarebbero le frasi fatte, sentiamo....
Ogni marito durante un divorzio cerca un accordo, pur di non finire in mezzo alla strada, quindi secondo il tuo ragionamento l'uomo è quello civile, mentre la deficiente sarebbe lei....

viky:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 21, 2014, 18:58:15 pm ---Mai che in questo forum capitasse una che ha il coraggio di ammettere di aver spolpato l'ex marito programmando il tutto nei minimi particolari, MAI!
Quali sarebbero le frasi fatte, sentiamo....
Ogni marito durante un divorzio cerca un accordo, pur di non finire in mezzo alla strada, quindi secondo il tuo ragionamento l'uomo è quello civile, mentre la deficiente sarebbe lei....

Se io ho potuto separarmi senza spolpare il mio ex marito possono farlo tutte! Certo che è tanto più comodo farsi mantenere piuttosto che andare a lavorare! Ma poi perchè discutiamo che stiamo dicendo la stessa cosa?
Io ODIO le donne che si fanno mantenere dai mariti, anche quelle che non si separano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa