Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ruoli maschili e femminili
vnd:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Maggio 30, 2014, 02:38:17 am ---No be`ma nobile e`nobile.E moltissimi matrimoni ancora funzionano cosi`.
Il punto e`che tutti quei poveri mariti sono dei gran cornuti,peggio di quelli che le lasciano libere di fare.
Me n'e`capitata piu`di una di queste donne casa/chiesa in verita`che alle spalle del marito ne avrebbero fatte di cotte e di crude.Non so perche`da bravo coglione quale sono nn me ne sono mai approfittato anche di fronte a esplicite provocazioni dal vivo o flirt virtuali.
--- Termina citazione ---
Non capisco bene quello che hai scritto.
Sembra che tu consideri più cornuti i mariti che non lavano i piatti di quelli che li lavano.
Nel caso, sappi che abbiamo in archivio i risultati di statistiche che dicono esattamente il contrario.
La mia personale opinione, però, è che siano cornuti sia gli uni che gli altri.
Cavalier Serpente:
:blink::huh: :ohmy:
L'intero Topic-presentazione è il più surreale che abbia letto su questo forum... :hmm:...... :unsure: :wacko:
yamamax:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Maggio 30, 2014, 20:55:31 pm --- :blink::huh: :ohmy:
L'intero Topic-presentazione è il più surreale che abbia letto su questo forum... :hmm:...... :unsure: :wacko:
Concordo infatti all' epoca la mandai elegantemente a cagare e poi "donzella" è sparita come sempre fanno queste.
Neanche capisco la riesumazione del 3D. Boh :hmm:
vnd:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Maggio 30, 2014, 02:38:17 am ---No be`ma nobile e`nobile.E moltissimi matrimoni ancora funzionano cosi`.
Il punto e`che tutti quei poveri mariti sono dei gran cornuti,peggio di quelli che le lasciano libere di fare.
Me n'e`capitata piu`di una di queste donne casa/chiesa in verita`che alle spalle del marito ne avrebbero fatte di cotte e di crude.Non so perche`da bravo coglione quale sono nn me ne sono mai approfittato anche di fronte a esplicite provocazioni dal vivo o flirt virtuali.
Andiamoci piano con queste conclusioni affrettate.
Il fatto che quel signore abbia sposato una troia, non fa legge e... al limite prova soltanto che sua moglie è quella che è.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: vnd - Maggio 27, 2014, 09:40:20 am ---Non sono d'accordo.
La sottomissione della donna in una relazione non � altro che una tecnica di seduzione messa in atto dalla donna stessa.
;) ;) ;) ;)
--- Citazione da: vnd - Maggio 30, 2014, 13:49:07 pm ---.....La mia personale opinione, per�, � che siano cornuti sia gli uni che gli altri.
:D :D :D :D
Vnd, che debbo....dirti....qui dentro tu sei uno dei pochi che e' capace di alleviare il mio senso di solitudine. :cool:
Se non chiedo la tua mano per proporti di fuggire con me e' soltanto perchè il "brutto, peloso nonchè puzzolente :sick:" non mi ha mai appassionato. :sleep:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa