Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ruoli maschili e femminili
joani:
--- Citazione da: vnd - Maggio 27, 2014, 09:40:20 am ---Non sono d'accordo.
La sottomissione della donna in una relazione non è altro che una tecnica di seduzione messa in atto dalla donna stessa.
Soprattutto considerato che, oggi, per sottomissione, si intende anche il semplice servire a tavola.
Una femminista come la Boldrini , ad esempio, può dire senza vergogna che un gesto d'amore, come servire a tavola, è un atto di sottomissione.
Chisssà come mai non lo sarebbero tagliare l'erba del giardino, tinteggiare le pareti e spaccare la legna. Compiti notoriamente maschili, perché "mi si spezzano le unghie" ecc...
--- Termina citazione ---
Giusto.... a dispetto della parità tanto reclamata se ne stanno ben lontane da certi tipi di lavori e la conferma indiretta viene dalla strage delle morti sul lavoro che riguarda quasi sempre dei maschi, e questo per guadagnare di che vivere anche per le t..... che stanno a casa.
ReYkY:
--- Citazione da: Duca - Giugno 29, 2014, 19:42:28 pm ---Sono d'accordo sulla nefasta influenza dei pornazzi, però è anche vero che c'è chi li guarda e non si lascia traviare... io ad esempio :P
Non siamo tutti uguali come testa, questo è chiaro, quindi chi ha meno senso critico è più facile che sia vittima del lavaggio del cervello femminista.
--- Termina citazione ---
Il problema vero è che lo guardano anche le donne, e quando una si convince che una minkia normale sia come quella di Siffredi, è un guaio...
Vicus:
I medici del forum possono confermare che Siffredi farebbe molto male alle signore :lol:
freethinker:
--- Citazione da: joani - Dicembre 21, 2015, 19:31:34 pm ---Giusto.... a dispetto della parità tanto reclamata se ne stanno ben lontane da certi tipi di lavori e la conferma indiretta viene dalla strage delle morti sul lavoro che riguarda quasi sempre dei maschi, e questo per guadagnare di che vivere anche per le t..... che stanno a casa.
--- Termina citazione ---
Ma gli uomini che cascano dai ponteggi sono di un tipo particolare, sono come i vuoti a perdere dei supermercati, sono "uomini a perdere", sui quali non ci si sofferma neppure, si buttano via come le lattine vuote :sick:
PS avete mai visto una donna anche solo smontare un sifone del lavandino, intasato dai suoi capelli? :D
joani:
--- Citazione da: freethinker - Dicembre 22, 2015, 08:56:04 am ---Ma gli uomini che cascano dai ponteggi sono di un tipo particolare, sono come i vuoti a perdere dei supermercati, sono "uomini a perdere", sui quali non ci si sofferma neppure, si buttano via come le lattine vuote :sick:
PS avete mai visto una donna anche solo smontare un sifone del lavandino, intasato dai suoi capelli? :D
--- Termina citazione ---
NO mai vista, ........come pure non ho visto la diretta interessata anche solo spiegare il problema o indicare dove fosse il bagno all'idraulico (uomo naturalmente) mezzo allagato per l'ingorgamento del water provocato dai troppi assorbenti che vi aveva gettato dentro (fatto vero vicino a casa mia)
Non si e proprio fatta vedere, imbarazzo? vergogna? fastidio? Conoscendola una zitella tenuta insieme dal solo rancore antimaschile sarà scoppiata per non riuscire a trovare la quadra nel incolpare noi uomini anche del fatto che in quanto femmina deve servirsi spesso di questi "amenicoli".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa