quale onore ci fanno le dementi di Maschilista di Merda
[queste sono pazze, davvero]
facebook.com/459528567458687/photos/a.468796226531921.1073741832.459528567458687/672325996178942/?type=1&relevant_count=1queste sono così deficenti da prendere un nostro post a caso e lanciare una campagna denigratoria contro di noi senza la minima preparazione?
cioè, dico, leggi il Vangelo, almeno: vuoi fare la guerra a pinco pallo? siediti, pensa, prepara le armi e la strategia e poi parti.
Queste deficenti ci insultano ma non si capisce perchè: hanno già perso in partenza.
In una discussione assolutamente equilibrata, nella quale noi di fatto non facciamo altro che dubitare del lavoro della magistratura (dubito ergo sum ...) un minimo di off topic per delimitare i confini della pedofilia e del sesso consensuale (comunque off topic, ma che ci volete fare? siamo così incapaci di restare a tema. E anche qs mio intervento comunque è off topic
)
dunque a proposito di questa discussione (potevano sceglierne altre, dove ci sarebbero stati molti più spunti di dileggio)
le dementi sbottano e sbraitano che non hanno mai visto nulla di simile ...
cioè?
non avete mai visto nessuno che metta in discussione il lavoro della magistratura? eccecredo, voi e il vostro amico baffone ...
non avete mai visto nessuno che discuta dell'età della maturità sessuale
oppure ritenete che ogni volta che un UOMO apre bocca ciò che dice debba essere oro colato? noi no, per quanta stima abbiamo del nostro sesso, noi amiamo discutere per ipotesi e confronti. Cioè uno dice A, un altro ribatte B, poi se la cosa suscita un qualche interesse un terzo aggiunge C, etc. Ma, vedete care paucineuroniche, l'affermazione del Duca sulla relazione tra mestruazioni e maturità sessuale è del tutto secondaria e irrilevante ai fini della QM, per cui non siamo assolutamente interessati ad aprire chissà quale discussione su quel particolare.
Invece scopriamo che tra voi ci sono tali e tante competenze che venite anche a dire l'età ottimale per la prima gravidanza
e altresì che l'età della maturità sessuale per voi è un argomento così importante da discuterne per centinaia di post
(un suggerimento: infilatevi un dito tra le mutandine, forse scoprirete che c'è qualcosa di meglio da fare "digitando"
)
Poi, en passant, tirate fuori quella vicenda di quella sedicente scribacchina di cui noi abbiamo riportato nome cognome e indirizzo. Perchè? è un reato dire che l'autore di un determinato blog "forse" è il tale o il talaltro? e metterlo in forma dubitativa (perchè è da verificare) sarebbe una minaccia?
MADDAI: care dementi titolari della pagina facebook MdM, dateci retta: andate a pulirvi il moccio dal naso!