Autore Topic: Effetti collaterali del neofemminismo  (Letto 6250 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2014, 15:19:39 pm »
Dipingere l'uomo come posseduto dalla pulsione innata a farsi asservire è esattamente come dipingere la donna con la pulsione innata a farsi dominare.

Interessante argomentazione, giacchè l'ipotesi di equlibrio come condizione da ricercare non soltanto è mera e stolta chimera ma anche una fallace illusione per giovani allocchi.
Essendo l'equilibrio perfetto, per sua stessa definizione, non conseguibile la sua ricerca lascerebbe intravedere continui spiragli di possibile prevalenza ad ambo le parti, dando così la stura ad una continua lotta di potere che si auto rinnova ...proprio causa il continuo crearsi degli anzidetti "spiragli", il  che risulta altamente usurante non soltanto per il rapporto ma anche per il fegato dei piccioncini in questione.
Esso è quindi un equilibrio instabile e come tale genera instabilità.
Al contrario un sistema in cui vi sia un potere prevalente ed accettato, genera certezza, stabilità, regola su cui contare, continuita', affidabilita' del rapporto.

Tuttavia, date le caretteristiche psicofisiche della donna, l'unico potere ammissibile, fruibile ed adatto alla bisogna è esclusivamente quello maschile*.


*
L'affermazione è vera ed inconfutabile, di conseguenza nasconde in sè un succoso trabocchetto.
Eventuali contestazioni femminili che vorrano offrire il collo alla mannaia della mia risposta saranno graditissime.
Eventuali femministe di passaggio che vorranno offrire il collo e basta alla mia mannaia e basta saranno ancora più gradite.
Eventuali contestatori maschi saranno passati per le armi per direttissima :sleep:


Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #16 il: Giugno 13, 2014, 17:21:03 pm »
Interessante argomentazione, giacchè l'ipotesi di equlibrio come condizione da ricercare non soltanto è mera e stolta chimera ma anche una fallace illusione per giovani allocchi.
Essendo l'equilibrio perfetto, per sua stessa definizione, non conseguibile la sua ricerca lascerebbe intravedere continui spiragli di possibile prevalenza ad ambo le parti, dando così la stura ad una continua lotta di potere che si auto rinnova ...proprio causa il continuo crearsi degli anzidetti "spiragli", il  che risulta altamente usurante non soltanto per il rapporto ma anche per il fegato dei piccioncini in questione.
Esso è quindi un equilibrio instabile e come tale genera instabilità.
Al contrario un sistema in cui vi sia un potere prevalente ed accettato, genera certezza, stabilità, regola su cui contare, continuita', affidabilita' del rapporto.

Tuttavia, date le caretteristiche psicofisiche della donna, l'unico potere ammissibile, fruibile ed adatto alla bisogna è esclusivamente quello maschile*.


*
L'affermazione è vera ed inconfutabile, di conseguenza nasconde in sè un succoso trabocchetto.
Eventuali contestazioni femminili che vorrano offrire il collo alla mannaia della mia risposta saranno graditissime.
Eventuali femministe di passaggio che vorranno offrire il collo e basta alla mia mannaia e basta saranno ancora più gradite.
Eventuali contestatori maschi saranno passati per le armi per direttissima :sleep:


tutto ciò è sostanzialmente plausibile senonchè, a questo punto, la pulsione innata del maschio dovrebbe essere quella di dominare e non di asservire. Altrimenti l'instabilità viene generata dalla stessa massa maschile che in un certo qual senso si "stanca" di dominare sempre e vuole anche un po' essere dominato (en passant se rileggi la domanda di Vnd questa potrebbe essere una spiegazione all'accettazione del femminismo da parte della massa maschile)

Di conseguenza IMHO, o entrambi hanno una pulsione innata nel dominare e cercano appunto spiragli etc. etc. creando un equilibrio di volta in volta instabile ma se entrambi hanno due pulsioni da sottomesso (asservire ed essere dominata) dando il potere all'uno o all'altro l'instabilità si verrà di nuovo a creare.

Mi sono capita?

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #17 il: Giugno 13, 2014, 17:23:58 pm »
Guardate che anche il potere logora eh  :lol: soprattutto quando è si è sottoposto ad "altro" potere. Come la massa, in genere.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #18 il: Giugno 13, 2014, 17:58:20 pm »
Guardate che anche il potere logora eh  :lol: soprattutto quando è si è sottoposto ad "altro" potere. Come la massa, in genere.

Rita....la tua incauta audacia avrà l'anatema che meriti: l'ectoplasma di andreotti sarà l'ambasciatore a cui affiderò la missione di comunicarti la mia risposta.
Non ascolto suppliche, è deciso ormai. :sleep:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #19 il: Giugno 13, 2014, 18:03:23 pm »

tutto ciò è sostanzialmente plausibile senonchè, a questo punto, la pulsione innata del maschio dovrebbe essere quella di dominare e non di asservire. Altrimenti l'instabilità viene generata dalla stessa massa maschile che in un certo qual senso si "stanca" di dominare sempre e vuole anche un po' essere dominato (en passant se rileggi la domanda di Vnd questa potrebbe essere una spiegazione all'accettazione del femminismo da parte della massa maschile)

Di conseguenza IMHO, o entrambi hanno una pulsione innata nel dominare e cercano appunto spiragli etc. etc. creando un equilibrio di volta in volta instabile ma se entrambi hanno due pulsioni da sottomesso (asservire ed essere dominata) dando il potere all'uno o all'altro l'instabilità si verrà di nuovo a creare.

Mi sono capita?

Rita, ti ho letto e ti sei capita.
Perdona se non ti rispondo subito, ma voglio vedere se c'è qualche altra pollastra che ha voglia di tuffarsi nel mio trabocchetto... :P
Perdona il "pollastra", putroppo è il mio lato femminile che a volte viene fuori incontrollato e rompe i cazzi al solo scopo di stuzzicare.
Come  vedi, rigirala come vuoi, sempre colpa di qualche femmina è! :P :lol: :cool:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #20 il: Giugno 13, 2014, 19:31:21 pm »
Quello che andiamo a vedere in questo video è uno degli effetti collaterali del neofemminismo. Per la verità di un tale effetto abbiamo parlato diverse volte negli anni passati, ed ogni volta la conclusione è stata la stessa: tutto ciò non sarebbe materialmente possibile se non vi fosse un profondo condizionamento culturale che rende l'uomo passivo di fronte alla donna. L'uomo moderno, condizionato culturalmente (mainstreaming) dal neofemminsmo, è ormai succube in una grossa percentuale di casi, e in quelli rimanenti (in cui non è succube) viene messo all'indice e alla gogna da quella stessa "cultura",  (ma è molto più corretto parlare di condizionamento culturale, la cultura dovrebbe essere un'altra cosa).
Nulla di nuovo sotto al sole, in sostanza, possiamo solo notare come oggi ...ce lo facciamo persino notare.
Segno che i tempi stanno un pò cambiando. Inutile farsi troppe illusioni, però. Il neofemminismo quale mezzo per diffondere una "cultura" di tipo malthusiano, a mio avviso non finirà mai del tutto, sarannno solo imposte alcune correzioni.

https://it.notizie.yahoo.com/video/playlist/le-pubblicita-piu-scioccanti-dell-anno/passanti-ignorano-violenza-su-un-121205222.html

E' un discorso che riguarda in primis il mondo occidentale
http://antifeminist.altervista.org/risorse/discriminazione_uomini_dv.htm
ma molto meno i paesi dell' Europa dell' est, ad ancor di meno altri luoghi del pianeta tipo questo.
http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/sudan-donna-frustata-polizia-piazza/?doing_wp_cron=1402680529.8091790676116943359375

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #21 il: Giugno 13, 2014, 19:48:55 pm »
Oggi - in taluni casi- se lui dice "stai zitta, adesso!", lei si incazza come una jena e gli sputa in faccia e gli dà un calcio nella caviglia.
La differenza è solo quella, e non mi pare poco. Magari sbaglio, eh.

Sì, può capitare (e capita), ma è anche vero che una donna che arriva a sputare in faccia  all' uomo col quale ha una relazione (gesto di estremo disprezzo), è solo perché sa che poi non le accadrà nulla di grave. Viceversa, nel momento in cui la medesima sa che dopo un atto simile rischierà di essere fratturata in tutto il corpo - cultura femminista o meno - ci penserà un milione di volte prima di aprire la bocca e di azionare i piedi...
Il fatto è che quelli fra i due sessi son rapporti di potere, e non d' amore, per cui la donna ha un assoluto bisogno di percepire la forza maschile, sia fisica che psicologica, se no tracima come un fiume in piena. Ergo, o comandiamo noi, o comandano loro.
I cosiddetti "rapporti paritari", tanto propagandati su UB e altrove, son solo una cagata.


Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #22 il: Giugno 15, 2014, 14:10:34 pm »
Per una volta do`ragione a Rita.
Le donne di una volta si spaccavano la schiena affianco ai mariti,io ne ho conosciute di donne ingamba cosi`e rimpiango amaramente di non esser vissuto a quei tempi.
Sapevano cosa fosse lo spirito di sacrificio,sapevano curare gli interessi del marito e difenderlo dalle malelingue di paese,erano delle lottatrici giuste,sane.
Oggi quel tipo di donna "materna"non esiste piu`.
Oggi sono spregiudicate arriviste di merda.
Vogliono tutto e subito,solo perche`promettono di bagnarsi le mutandine col primo porco coi soldi.
Pretendono lavoro d'ufficio comodi a grattarsi la fessa.Pretendono schiavetti pronti a leccargli i piedi ad ogni loro minimo desiderio.
Pretendono che tutti capiamo queste loro assurde pretese e le vediamo come innegabili diritti naturali della nuova donna emancipata moderna..
Per me tutte queste belle e dominatrici donne moderne possono pure andare a zappare la terra e subito dopo beatamente affanculo.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #23 il: Giugno 15, 2014, 14:19:53 pm »
Per una volta do`ragione a Rita.
Le donne di una volta si spaccavano la schiena affianco ai mariti,io ne ho conosciute di donne ingamba cosi`e rimpiango amaramente di non esser vissuto a quei tempi.
Sapevano cosa fosse lo spirito di sacrificio,sapevano curare gli interessi del marito e difenderlo dalle malelingue di paese,erano delle lottatrici giuste,sane.
Oggi quel tipo di donna "materna"non esiste piu`.
Oggi sono spregiudicate arriviste di merda.
Vogliono tutto e subito,solo perche`promettono di bagnarsi le mutandine col primo porco coi soldi.
Pretendono lavoro d'ufficio comodi a grattarsi la fessa.Pretendono schiavetti pronti a leccargli i piedi ad ogni loro minimo desiderio.
Pretendono che tutti capiamo queste loro assurde pretese e le vediamo come innegabili diritti naturali della nuova donna emancipata moderna..
Per me tutte queste belle e dominatrici donne moderne possono pure andare a zappare la terra e subito dopo beatamente affanculo.
Pienamente d'accordo.
Anche in passato ci saranno state donne malefiche e opportuniste, ma mai come ai nostri giorni. Me ne accorgo ricordando mia nonna e notando quelle sopra i 70-75 anni di età.



Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #24 il: Giugno 16, 2014, 23:48:04 pm »
Per una volta do`ragione a Rita.
Le donne di una volta si spaccavano la schiena affianco ai mariti,io ne ho conosciute di donne ingamba cosi`e rimpiango amaramente di non esser vissuto a quei tempi.
Sapevano cosa fosse lo spirito di sacrificio,sapevano curare gli interessi del marito e difenderlo dalle malelingue di paese,erano delle lottatrici giuste,sane.
Oggi quel tipo di donna "materna"non esiste piu`.
Oggi sono spregiudicate arriviste di merda.
Vogliono tutto e subito,solo perche`promettono di bagnarsi le mutandine col primo porco coi soldi.
Pretendono lavoro d'ufficio comodi a grattarsi la fessa.Pretendono schiavetti pronti a leccargli i piedi ad ogni loro minimo desiderio.
Pretendono che tutti capiamo queste loro assurde pretese e le vediamo come innegabili diritti naturali della nuova donna emancipata moderna..
Per me tutte queste belle e dominatrici donne moderne possono pure andare a zappare la terra e subito dopo beatamente affanculo.
Concordo in pieno, sta a noi non attribuire loro erroneamente le qualità delle donne di una volta. Se venissero considerate per quello che sono realmente, sarebbero meno incoraggiate in certi loro comportamenti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #25 il: Giugno 17, 2014, 07:00:49 am »
Concordo in pieno, sta a noi non attribuire loro erroneamente le qualit� delle donne di una volta. Se venissero considerate per quello che sono realmente, sarebbero meno incoraggiate in certi loro comportamenti.
Vicus,loro hanno il potere,ormai,hanno il potere indiscusso.
Sai quanto gliene puo`fregare di venire "considerate"o essere incoraggiate o meno a fare o non fare le stronze mignotte arrivista?
Tsk.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Effetti collaterali del neofemminismo
« Risposta #26 il: Giugno 17, 2014, 08:06:26 am »
Vicus,loro hanno il potere,ormai,hanno il potere indiscusso.
Sai quanto gliene puo`fregare di venire "considerate"o essere incoraggiate o meno a fare o non fare le stronze mignotte arrivista?
Tsk.
Quantomeno non alzerebbero la cresta con gli uomini ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.