Off Topic > Veganesimo
Dopo vegani e fruttariani arriva la filosofia di vita definitiva:i sassariani
COSMOS1:
Per alzar la tenda prediligi un dolce pendio, sgombro d'erbe e d'alberi.
Vale più mucchio di sassi che campo di trifoglio.
Credimi sulla parola, oppure prova a tue spese.
Lanza del Vasto, Principi, LXV
:lol:
Lucia:
non credo che si tratta di emozione o razionalità, anche la razionalità può avere paraocchi come l'emozione può essere inafidabile.
Bisognerebbe capire e accettare che non possiamo vivere senza uccidere per la nostra sopravivenza,
che non possiamo essere innocenti.
Lucia:
--- Citazione da: chaos - Giugno 18, 2014, 22:35:47 pm --- L'unico appunto è che forse per le femmine la normalità è non essere normali.... :lol:
--- Termina citazione ---
femmine?
Nella mia famiglia sono io la carnivora e mio marito vuole essere vegan, fa penitenza ogni volta mangia carne, dice che lo voglio uccidere se cuccino carne anche solo ogni due giorni.
E non è l'unico maschio vegan che conosco.
Salar de Uyuni:
Vogliamo ridere un pò,leggete questo preso da un blog
DIVENTARE RESPIRIANI
1 COMMENT
TAG: FENOMENI
Esplorare blog e forum di categorie alternative quando non si appartiene alle categorie alternative, specie quelle assurde, è un ottimo modo per sollevare la propria autostima.
Soprattutto quando, nel bel mezzo della sindrome premestruale, ci si sente grasse, brufolose e acide.
E già "alternativo", oltre ad essere pericolosamente anni '90, è una parola fastidiosa e, diciamolo, da cacacazzo.
Ecco, qui di seguito, elencate alcune frasi e parole random che possano darvi un'infarinatura [con tutti i limiti del termine, in questo caso] di quello che significa essere "respiriani".
Copincollo dal forum tediumvitae.org, dove il caps lock e delle misteriose teste canute imperano:
Gioiosa giornata a tutti!
Ero fruttariana e in quel particolare periodo stavo facendo una mono-dieta melariana
Stavo facendo la meditazione del Respiro dell'Amore di Jasmuheen
Chi produceva quella piccola goccia che cadeva dal palato poteva diventare immortare e nutrirsi solo di Prana (Energia), Luce e Amore
Riesco a padroneggiare il mio bisogno di dormire e la temperatura del mio corpo
A volte mangio frutta in occasioni sociali, per fare compagnia alla mia famiglia o al mio compagno, ma per il semplice gusto e per la condivisione, per divertirsi e perchè è essenziale sentirsi Liberi
I cambiamenti fisici più rilevanti sono stati la crescita costante di energia e luminosità e la scomparsa del bisogno di defecare
A un livello di pulizia totale si smette anche di urinare, rimettendo i liquidi in circolo e attivando un processo autotrofo, Ma poichè sono ancora presenti delle tossine nel mio organismo dovrò pazientare!
Alcuni riescono a non dormire, a diventare immortali... ad altri ricrescono capelli e denti!
Namastè, Germogli di Luce.
In definitiva, il decalogo del vampiro 2.0.
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 19, 2014, 09:57:21 am ---femmine?
Nella mia famiglia sono io la carnivora e mio marito vuole essere vegan, fa penitenza ogni volta mangia carne, dice che lo voglio uccidere se cuccino carne anche solo ogni due giorni.
E non è l'unico maschio vegan che conosco.
--- Termina citazione ---
Mi son sempre chiesto che cosa da a noi il diritto di decidere che cosa, della natura, sia giusto e che cosa sbagliato.
E come mai la vita di un vegetale, vale meno di quella di un pesce o di un coniglio.
E, ancora, perché non si mangiano le uova, per non spezzare una vita che nasce se poi si è a favore dell'aborto.
Sono strani i vegani....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa