Off Topic > Veganesimo
Dopo vegani e fruttariani arriva la filosofia di vita definitiva:i sassariani
André Linoge:
Speriamo che il loro successivo passaggio "deevolutivo" sia la trasformazione in digiunatori a vita. :lol:
Senza mangiare ne bere, visto che anche nell'acqua ci sono microorganismi che meritano rispetto e hanno diritto alla vita. :lol:
E già che ci siamo, anche senza respirare. I microorganismi presenti nell'aria dove li mettiamo? Anche loro hanno diritto di vivere, poverini. :lol:
Frank:
--- Citazione da: André Linoge - Giugno 30, 2014, 21:12:01 pm ---Speriamo che il loro successivo passaggio "deevolutivo" sia la trasformazione in digiunatori a vita. :lol:
Senza mangiare ne bere, visto che anche nell'acqua ci sono microorganismi che meritano rispetto e hanno diritto alla vita. :lol:
E già che ci siamo, anche senza respirare. I microorganismi presenti nell'aria dove li mettiamo? Anche loro hanno diritto di vivere, poverini. :lol:
--- Termina citazione ---
Ovvio, del resto è risaputo che la natura è "gentile e accogliente" e assolutamente "pacifica"...
//www.youtube.com/watch?v=BwrD3bl8ri4
@@
ps: ieri sera, in televisione, ho ascoltato una tizia che sosteneva che "i cani sono persone"... :doh:
Frank:
--- Citazione da: viky - Giugno 20, 2014, 16:04:17 pm --- Avrete anche voi una mamma vero? E pensate di lei lo stesso di tutte le altre? O vale l'orrenda frase "le donne sono tutte puttane tranne la mia mamma"?
Per me (ma non solo) discorsi del tipo "le donne son tutte puttane tranne mia madre", non significano assolutamente nulla. Anzi, trovo quella frase di una stupidità immensa.
Comunque, io ho una madre (sessantasettenne) e una sorella (trentanovenne), e t' assicuro che son rompicoglioni come tutte le altre donne. Né più né meno.
Stai pur certa che in tal senso non faccio alcuna discriminazione.
Lucia:
--- Citazione da: Rita - Giugno 30, 2014, 20:33:43 pm --- oppure si mangia un po' di bistecche di cavallo. :rolleyes:
:( eco una cosa che non mangierei mai, lo sento come una forma di canibalismo,
chaos:
nono, altro che cannibalismo il cavallo fa proprio schifo l'ho assaggiato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa