Quello che mi stupisce, leggendo i vari post, è come qualcuno di voi abbia un tale astio nei confronti delle donne da incolparle di ogni cosa! Ma che attinenza può avere con il vegan ? Temo che la maggior parte di voi sia stato ferito da una o più donne, non c'è altra spiegazione, non si nasce odiando l'altro sesso. Avrete anche voi una mamma vero? E pensate di lei lo stesso di tutte le altre? O vale l'orrenda frase "le donne sono tutte puttane tranne la mia mamma"?
Io ho un figlio maschio e una femmina, ad entrambi ho insegnato a rispettare il prossimo senza distinzione di razza o sesso e, a parte battute scherzose, questi discorsi non appartengono a nessuno dei due, io riterrei di aver fallito nell'educarli se fosse altrimenti.
Le donne non sono tutte carogne, come gli uomini non sono tutti violenti e assassini, l'errore di base è generalizzare, consideriamo le persone per quello che valgono, non per il sesso.
Comunque sono veramente dispiaciuta nel vedere questa spaccatura, ho sempre pensato che in un rapporto non dovessero esserci, il marito e la moglie, il fidanzato e la fidanzata, il compagno e la compagna ma la COPPIA, che si ama, si sostiene e cammina insieme.
Mi dispiace molto per voi che vivete un disagio che neppure conoscete, non potete odiare TUTTE le donne, sono certa che qualcuna l'avete amata.....troppo?