Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Perche`il tipo tronfio piace?

(1/5) > >>

LeNottiBianche:
Io penso ad uno come Troisi,che non era certo un adone,eppure,un tempo,piaceva a molte donne.
Cos'e`successo negli ultimi 20anni alle donne(italiane in primis) che ora piacciono solo i tipi tronfi,tutti strapieni di se,anche se poi quasi sempre sono vacanti??
E`diventato forse grazie a cagate come uomini e donne e altri programmi spazzatura,fenomeni mediatico/culturali,il nuovo modello d'uomo vincente?quello migliore e piu`ambito?
Per intenderci perche`un beato coglione come Corona o Francesco Arca attrae tante donne e un genio qualsiasi(anche bellino esteticamente)ma con fare umile,per bene non acchiappa neppure una fica secca al sole?
Questo sottosvilupato nuovo modello culturale da chi e`stato davvero portato alla ribalta..dalle donne stesse o da altro??

ilmarmocchio:
Corona è un uomo fisicamente attraente e , a suo modo di successo.
Per me è un buzzurro, ma non più di latri.
però scusami, come è possibile che certe donne fanno sbavare un numero consistente di uomini ?
Hunziker , Aguilera, addirittura la Gruber ? :hmm:

Warlordmaniac:
Certo, dalle donne. Da chi se no? Siamo noi che seguiamo loro.

Duca:
Mah, Troisi secondo me non valeva granché, un tipo di umorismo che trovo stucchevole a dir poco, cioè in Italia abbiamo ben altri attori comici e non, però un po' la timidezza, un po' la vocina da cinedo, il napoletano, ecc. ecco magari faceva tenerezza a quelle donne che cercano il tipo dell'intellettuale di sinistra, come quelle che oggi stravedono per Travaglio oppure per Cacciari che è un cesso con quel fisico da lanciatore di coriandoli che si ritrova... però questo alle donne interessa poco, sono dei vincenti e tanto basta.

controcorrente:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 19, 2014, 03:21:17 am ---Questo sottosvilupato nuovo modello culturale da chi e`stato davvero portato alla ribalta..dalle donne stesse o da altro??

--- Termina citazione ---
Si parlava di "Decadentismo" tra fine '800 e inizi del '900, ma quello era niente in confronto a oggi.
Sono sostanzialmente d'accordo nel considerare la tv ma anche la moda, responsabile di tutto ciò. I programmi spazzatura di cui parli hanno un ruolo fondamentale, anche perchè fanno audience con un pubblico femminile all' 80% (forse anche più). Programmi non casuali, ma preparati nei minimi particolari, studiando la psiche e i comportamenti femminili (anche maschil DI RIFLESSOi). La tv con il suo imbarbarimento negli ultimi 10 anni, con la scusa che non ci sono soldi si rivela per quello che realmente è, ovvero una CATTIVA MAESTRA.
Più passa il tempo e più mi convinco che sia stata inventata per un lavaggio cerebrale di massa, proponendo le ideologie più malvagie in primis il femminismo, che senza televisione non sarebbe diventato il tumore maligno che affligge ogni individuo, in modo più o meno inconscio secondo il carattere della persona.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa