Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Perche`il tipo tronfio piace?
Dottor Zero:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 19, 2014, 03:21:17 am ---Io penso ad uno come Troisi,che non era certo un adone,eppure,un tempo,piaceva a molte donne.
Cos'e`successo negli ultimi 20anni alle donne(italiane in primis) che ora piacciono solo i tipi tronfi,tutti strapieni di se,anche se poi quasi sempre sono vacanti??
--- Termina citazione ---
Ma lo sai che pensavo proprio alla stessa cosa qualche giorno fa, mentre guardavo un film con Nino D'Angelo? Davvero carini quei film anni '80, vi scorre tanta semplicità e tanto sentimento. :wub:
Vedi, Nino D'Angelo oggi passerebbe inosservato, ma in quegli anni (magici), era il classico ragazzo che faceva innamorare le donne: romantico, canterino, semplice, affettuoso.
Il mondo è davvero cambiato, e stiamo parlando di 30 anni fa, non di 300 anni fa. :cry:
Ho una mia teoria: immaginate un grafico dove una linea sale da inizio secolo per raggiungere il picco proprio negli anni '80 (diciamo primi anni '80) e poi gradualmente scendere sempre di più.
Ecco, io penso che il nostro paese sia in fase di regressione, nel senso che l'imbarbarimento è galoppante e si sta tornando ai livelli degli indigeni africani. Infatti, notate l'uomo: tatuaggi in tutto il corpo, orecchini, cattiveria senza precedenti quando si tratta di accaparrarsi o difendere la propria femmina, uso di droghe senza precedenti. L'unica differenza è il vestiario, ma per il resto direi che ci siamo, che ne dite? ;)
giacca:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 19, 2014, 09:29:31 am ---Corona è un uomo fisicamente attraente e , a suo modo di successo.
Per me è un buzzurro, ma non più di latri.
però scusami, come è possibile che certe donne fanno sbavare un numero consistente di uomini ?
Hunziker , Aguilera, addirittura la Gruber ? :hmm:
Anche queste qui, o sono scafate o si rifanno a degli stereotipi di femminilità che vanno di moda ora. E molte invece che sono più riservate non credo che trovino, anche se sicuramente di più di un maschio introverso.
giacca:
--- Citazione da: Duca - Giugno 19, 2014, 14:23:19 pm ---Mah, Troisi secondo me non valeva granché, un tipo di umorismo che trovo stucchevole a dir poco, cioè in Italia abbiamo ben altri attori comici e non, però un po' la timidezza, un po' la vocina da cinedo, il napoletano, ecc. ecco magari faceva tenerezza a quelle donne che cercano il tipo dell'intellettuale di sinistra, come quelle che oggi stravedono per Travaglio oppure per Cacciari che è un cesso con quel fisico da lanciatore di coriandoli che si ritrova... però questo alle donne interessa poco, sono dei vincenti e tanto basta.
Travaglio non è di sinistra. Veniva dal giornale di Montanelli. Poi si è posizionato per convenienza a sinistra, come avevano fatto a suo tempo i radicali, che sono liberisti in economia.
Duca:
--- Citazione da: giacca - Giugno 24, 2014, 20:39:00 pm ---Travaglio non è di sinistra. Veniva dal giornale di Montanelli. Poi si è posizionato per convenienza a sinistra, come avevano fatto a suo tempo i radicali, che sono liberisti in economia.
Travaglio è di sinistra nella misura in cui oggi la sinistra non ha niente a che fare col marxismo pci e quelle robe là, oggi i sinistri sono tipo i liberals americani, un boldrinume borghese che ogni tanto caga il cazzo con i soliti discorsi mainstream sulla tolleranza garantismo moralità e altre puttanate giusto per pulirsi la coscienza, tanto poi si rintanano nel loro superattico in centro con la servitù di filippini oppure te li trovi tra le balle a Cortina a spasso nel corso con l'amante; d'altronde i privilegi se li tengono ben stretti, questi col cavolo che sono comunisti.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 19, 2014, 09:29:31 am ---
però scusami, come è possibile che certe donne fanno sbavare un numero consistente di uomini ?
Hunziker , Aguilera, addirittura la Gruber ? :hmm:
.......questo è spiegabile con la teoria sull'autoaggregazione dell'inconsistenza.
Ma con la Gruber nemmeno con la predetta teoria se ne trova spiegazione :hmm:: quella donna non solo è brutta, ma emana e trasmette bruttezza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa