Io penso ad uno come Troisi,che non era certo un adone,eppure,un tempo,piaceva a molte donne.
Cos'e`successo negli ultimi 20anni alle donne(italiane in primis) che ora piacciono solo i tipi tronfi,tutti strapieni di se,anche se poi quasi sempre sono vacanti??
Ma lo sai che pensavo proprio alla stessa cosa qualche giorno fa, mentre guardavo un film con Nino D'Angelo? Davvero carini quei film anni '80, vi scorre tanta semplicità e tanto sentimento.
Vedi, Nino D'Angelo oggi passerebbe inosservato, ma in quegli anni (magici), era il classico ragazzo che faceva innamorare le donne: romantico, canterino, semplice, affettuoso.
Il mondo è davvero cambiato, e stiamo parlando di 30 anni fa, non di 300 anni fa.
Ho una mia teoria: immaginate un grafico dove una linea sale da inizio secolo per raggiungere il picco proprio negli anni '80 (diciamo primi anni '80) e poi gradualmente scendere sempre di più.
Ecco, io penso che il nostro paese sia in fase di regressione, nel senso che l'imbarbarimento è galoppante e si sta tornando ai livelli degli indigeni africani. Infatti, notate l'uomo: tatuaggi in tutto il corpo, orecchini, cattiveria senza precedenti quando si tratta di accaparrarsi o difendere la propria femmina, uso di droghe senza precedenti. L'unica differenza è il vestiario, ma per il resto direi che ci siamo, che ne dite?