........ pensavo che qui forse avrei imparato qualcosa dell'universo maschile che non mi è molto chiaro.
Finora ho le idee più confuse di prima ma col tempo.....
Basta come spiegazione?
Benvenuta!!!
Non basta come spiegazione.
Quale interesse può avere una donna, non di certo di giovane età, a capire il mondo maschile?
Eppure ha sempre riso quando sentiva dire che gli uomini ragionano con la "testa di sotto" e pensava che è vero, si è sempre sentita lusingata dalla schiera di ammiratori, anche tra i colleghi di lavoro sempre pieni di attenzione verso di lei. Cosa hanno, di difficile da capire, gli uomini?
Prendendo per buona la storia della tua ottima separazione come da te descritta, mi domando se "i ragazzi", tuoi figli, siano solo maschi, e ti stai domando effettivamente quale potrà essere il loro destino, se troveranno una donna che si comporterà come ti sei comportata tu in presenza di figli, una volta che l'amore terminerà, e terminerà, oppure sarai anche tu una "nonna" a cui sarà impossibilitata la frequentazione dei suoi adorati nipotini.
Più della tua presenza sarei felice che i tuoi figli si iscrivino a questo forum, avrebbero molto da imparare da noi "anziani", ma sappiamo tutti che i giovani, troppo presi da altre faccende e carichi di ormoni, non ascoltano mai gli "anziani" e fanno di testa loro credendo che, sbagliando da soli, sia meglio, come abbiamo fatto anche noi quando eravamo giovani.
Scriveva Animus che per fare smettere ad una donna di essere femminista bisogna farle partorire un figlio maschio....
Ti sei accorta dei "pericoli" a cui vanno incontro i tuoi figli, nonostante tutti intorno a te parlano di "femminicidio", stalking, Quote Rosa e di padri che non pagano alimenti e sono spariti dalla vita dei loro figli?