Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come crescere figli maschi?
Frank:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Giugno 22, 2014, 19:05:02 pm ---
Veramente, Rebecca'77 di Modena SI VANTA di quanto compiuto all'Asilo:
<< io ho dato i calci nei testicoli a tanti bambini! >>.
Dal 1980, al 1982.
Che INFANTILI! A 50 anni, si sentono GRANDI se fan gonfiare un testicolo!!! Come le bambine dell'Asilo!
noi UOMINI, invece, NON SIAMO COSI'!
--- Termina citazione ---
Ascolta Fabrizio, a me una femminuccia che si fosse permessa di darmi un calcio nelle palle (ammesso e concesso che ci fosse riuscita), l'avrei gonfiata di botte e presa anche a pugni sulle tette e a calci nella figa. Fidati.
Tu descrivi realtà estreme che soprattutto all'epoca eran veramente casi rarissimi.
E soprattutto guardi troppi film americani...
Frank:
--- Citazione da: kautostar - Giugno 22, 2014, 18:33:17 pm ---Essere derisi dagli altri bambini non è necessariamente una tragedia...
Essere derisi per fatti del genere è un' esperienza che segna qualsiasi bambino.
Già lo si è se si viene picchiati da un altro bambino: figuriamoci da una femminuccia.
Lucia:
Si può essere derisi per mille motivi,
secondo me è un pregiudizio che si è più derisi in questi casi che in altri.
Ho visto non una sola volta nelle mie classi che da solito uno dei ragazzi più calmi e forti prendeva sotto tutela quello che era visivamente il più debole della classe, altro che derisione.
Una bambina può essere altretanto esclusa o poco tollerata dal gruppo se è troppo agressiva.
Frank:
Per un maschio essere deriso da una femmina non è la stessa cosa che essere deriso da un altro maschio. E' un "qualcosa" di molto diverso, decisamente più umiliante.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Frank - Giugno 22, 2014, 20:25:51 pm ---Ascolta Fabrizio, a me una femminuccia che si fosse permessa di darmi un calcio nelle palle (ammesso e concesso che ci fosse riuscita), l'avrei gonfiata di botte e presa anche a pugni sulle tette e a calci nella figa. Fidati.
Tu descrivi realtà estreme che soprattutto all'epoca eran veramente casi rarissimi.
E soprattutto guardi troppi film americani...
Bambina dell'Asilo con LE TETTE!!!?
Non è un po presto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa