Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come crescere figli maschi?
controcorrente:
--- Citazione da: Dottor Zero - Giugno 22, 2014, 11:31:03 am ---Che bravo ragazzo controcorrente! :wub:
Ogni volta che leggo i suoi post provo una grande ammirazione e una gran stima per lui.
Controcorrente, che dirti? Siamo nati un un'epoca sbagliata, un'epoca non nostra. Siamo stati un po' sfortunati. Le tue bellissime qualità sarebbero state apprezzate altrove o altro quando.
Continua sempre così. Non ti abbassare al livello di gente animalesca che non vale uno sputo. E soprattutto, fottitene altamente delle critiche altrui. Tu sei SUPERIORE, assolutamente magnifico. ;)
--- Termina citazione ---
Grazie, gentilissimo e troppo buono con me.
I miei genitori non sarebbero d'accordo con quanto affermi.... :hmm:
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 22, 2014, 19:53:33 pm ---ma quanto sei scemo! :cry:
Qui nessuno ha dato calci ai testicoli di nessuno.
Quella sarebbe una scena divertente per maschi come te che amano stupidi film di azione con gente che si pesta.
Riesci cosi bene a travisare ogni discorso verso il tuo cazzo. :mad: :sick:
--- Termina citazione ---
Ho segnalato il post al moderatore, richiedendone la rimozione per alcuni toni che non mi sembrano in linea con il regolamento.
Avverso tale proposta, al momento, al vaglio del moderatore, puoi contattarlo direttamente per fornire le tue motivazioni o proporre correzioni.
Lucia... contieniti... il tuo italiano è migliorato ma cerca di ricordarti delle cose che ti si dicono.
Lucia:
allora canccella da questo topic anche le sue scchifeze, :mad:
a parte la prima frase (e io ho ricevuto di peggio) non c'è nessuna offessa.
Resto conseguentemnte antipsichiatra (non credo nè in malattie mentali, né in traumi che giustificano di sputtanare tutto ciò che incontri)
Lucia:
--- Citazione da: Frank - Giugno 22, 2014, 20:56:27 pm ---Per un maschio essere deriso da una femmina non è la stessa cosa che essere deriso da un altro maschio. E' un "qualcosa" di molto diverso, decisamente più umiliante.
--- Termina citazione ---
non è stato deriso.
Una delle bambine con la quale si bacciava sulla bocca da anni gli ha datto uno schiafo e lui non capisce perché, non ha avuto la prontezza di rispondegli.
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 23, 2014, 14:43:16 pm ---allora canccella da questo topic anche le sue scchifeze, :mad:
--- Termina citazione ---
Non mi sembra che Piludu abbia mai tentato di offenderti, forse mi è sfuggito qualcosa.
Per far prima, segnala al moderatore i post che ritieni offensivi.
Grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa